Antonino Spinalbese continua con la sua campagna contro Nikita Pelizon all’interno del Grande Fratello Vip 7. Dopo il dolcificante – gate, in cui ha palesato la sua sete di “giustizia” verso la concorrente, dal giorno seguente ha ripreso con gli insulti e critiche la triestina alle spalle.

Il nuovo sberleffo di Antonino: “Con la sottospecie è difficile trovare un accordo

Ieri, riunito in sauna con Charlie Gnocchi e Luca Salatino, Antonino è ritornato sul suo argomento preferito: sparlare della sua nemica preferita Nikita Pelizon. L’ex di Belen Rodriguez ha dissertato sui massimi sistemi del Grande Fratello, sviscerando gli arcani meccanismi che regolano il reality:

“Lo sbroccare, l’alzare la voce, l’innervosire, ho capito che fa parte di questo gioco e che ovviamente il lunedì viene penalizzato qualora ci fosse. Sto capendo che con la sottospecie è difficile trovarci un accordo”.

Charlie Gnocchi, tristemente famoso in questi giorni per le discutibili affermazioni su Oriana Marzoli, anziché correggere il parrucchiere che aveva appena definito sottospecie Nikita, ha riso divertito e ha replicato:

“Beh li devi lavorarci. È un lavoro durissimo, sai perché? Perché ti devi adeguare a uno che ti sta sui cog..

Il parrucchiere sostenuto dal discorso dello speaker radiofonico continua:

“In più ha davvero un’eleganza e una persuasione sul farmi sbroccare”. 

Probabilmente l’eleganza e il self control di Nikita Pelizon riescono ad avere più presa di qualunque sua passione per una delle donne della Casa, visto quanto ne parla ogni santo giorno. Dal canto loro, i compagni di confidenze di Antonino, pur definendosi “amici” della modella, non sono intervenuti per bloccare le sue dissertazioni in alcun modo e pur sapendo che il parrucchiere di dolcificanti ne aveva già più che a sufficienza non hanno detto mezza parola. Vergognoso.

Le accuse di bullismo: “La prossima volta gli taglio le mani”

Gli utenti del web e anche la sorella stessa di Nikita, si sono mostrati piuttosto stufi per il trattamento che sta subendo la modella da mesi. Nella giornata di ieri Antonino in cucina ha ancora parlato della ragazza come di una sottospecie e minacciato di tagliere le mani a lei e George qualora osassero levargli i dolcificanti (che ha in misura più che sufficiente, come rivelato da Luca Salatino nella notte del dolcificante – gate).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per Micol Incorvaia appena Wilma e Patrizia hanno esagerato, è arrivata la sorella in prima serata a smontare i loro teatrini, con la complicità della produzione che ha mostrato le clip in cui sparlavano di lei. Da mesi Antonino ne dice di cotte e di crude, eppure non è mai stato mostrato chiaramente in puntata e addirittura più volte si è permesso di dire che non parla mai di lei. Che cosa aspetta il GF a prendere provvedimenti? Vedere questo spettacolo non è trash, non è divertente, non intrattiene, è semplicemente squallido e ora ha pure stufato!