Al Grande Fratello Vip 7 uno dei rapporti più stretti tra i concorrenti sembra essersi ormai inclinato. Stiamo parlando di quello tra le due amiche Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due, dopo essere state riprese per alcune tristi critiche fatte a Micol Incorvaia, hanno litigato. Patrizia era andata a parlare della questione con Wilma e quest’ultima si è sfogata affermando di essere avvelenata per la pessima figura fatta.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti e Wilma Goich: la fine di un’amicizia?

La Goich ha spiegato alla concorrente di non voler più parlare di quello che è successo. Una giornata iniziata molto male per la cantante nella casa più spiata d’Italia:

Ce l’ho con me stessa! Oggi non è giornata e non voglio parlare di questo. Sono avvelenata, non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta. C’ho dormito sopra e ho capito che abbiamo fatto una pessima figura. Adesso piango io ti va bene? No basta non me ne frega niente non voglio parlarne. Ok, va bene non voglio parlarne ca**o! Non è giornata smettila. Se ti dico che non è giornata perché mi devo sforzare?

Lo sfogo della vippona non è stato apprezzato per niente dalla Rossetti che, con tutta probabilità, si sarebbe aspettata una risposta diversa da parte della donna. Patrizia è convinta che Wilma ce l’ha con lei. Quando la sera prima era l’inquilina dai capelli rossi a piangere per lo stesso motivo, la Goich diceva che non era successo niente di grave. Evidentemente avrà cambiato idea. Patrizia Rossetti ha poi detto che Wilma ha avuto un atteggiamento da egoista:

Ma tu ce l’hai con me! Ora piangi e ieri sera quando piangevo io mi dicevi che non era successo nulla di grave. Ormai queste cose le abbiamo dette. Ok, scusami se parlo! Grazie è Wilma! Vabbè dai che egoismo che hai. Io ieri non avevo la serata e mi sono sforzata di parlarti.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti non sopporta più Wilma Goich: tra le due è ancora tensione

Come se non bastasse, in serata al GF Vip 7, Patrizia e Luca Salatino si stavano abbracciando causando un’uscita di Wilma Goich che alla Rossetti non è piaciuta per niente. Wilma ha detto che Soraia è fortunata ma c’è chi si imbuca. Una battuta che ha fatto innervosire moltissimo la vippona che è andata su tutte le furie. Patty Lipstick ha infatti invitato la cantante a smetterla di dire queste cose e comportarsi in questo modo.

Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca?

Dopodiché, Patrizia è andata a parlare con alcune delle vippone della casa spiegando che Wilma la trascinava a ricominciare a criticare Micol. Soprattutto per il fatto che la Incorvaia e Daniele Dal Moro erano insieme. La Rossetti ha affermato che la Goich fa la stessa identica cosa anche con Nikita Pelizon.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!