Dopo circa due mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati ha dovuto fare i conti con il giudizio insindacabile del pubblico che, durante il televoto, ha deciso di eliminarla. La sua uscita, purtroppo, non è stata del tutto fortunata in quanto, subito dopo, è risultata positiva al Covid. Ma, quello che ha creato maggior scalpore, sarebbero state alcune indiscrezioni piuttosto antipatiche che, nel corso degli ultimi giorni, starebbero circolando sul suo conto. Ecco di cosa parliamo e quali sono state le sue dichiarazioni in merito alla frequentazione con Marco Bellavia.

Il gossip antipatico su Pamela Prati

Dopo il ritorno, in grande stile, all’interno dello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini, su Pamela Prati sono circolate alcune indiscrezioni non molto carine che rivelano che, lo studio televisivo del GF Vip 7, sarà l’unico in cui vedremo la nota showgirl. La prima cosa che vien da pensare è che si tratti di un’esclusiva, ma, in verità, ci sarebbe dell’altro dietro o, quantomeno, questo è quello che è emerso negli ultimi giorni.

Difatti, come riportato su Pipol, pare che Pamela abbia chiesto di non parlare più del caso Mark Caltagirone durante le sue ospitate nei vari salotti televisivi, se non in presenza del suo avvocato (il quale sarebbe dovuto essere in studio con lei). Una condizione che le avrebbe annullato un’intervista dietro l’altra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dunque, sembrerebbe proprio che nelle clausole delle sue interviste vi fosse il divieto di parlare del famoso caso, un fattore, questo, che le si sarebbe ritorto contro.

Le dichiarazioni di Pamela Prati su Marco Bellavia

D’altro canto, nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi, Pamela Prati ha parlato di Marco Bellavia dicendo che è una persona speciale, luminosa e piena di vita. Un uomo perbene, garbato ed elegante. Un uomo d’altri tempi che le piacerebbe molto conoscere, frequentare e vivere appieno, visto che, fino a ora, non hanno avuto ancora modo. D’altronde, nella casa hanno avuto a disposizione poco tempo e, una volta uscita, Pamela ha avuto la sfortuna di contrarre il Covid. Eppure, anche lì, non la ha mai lasciata sola inviandole: messaggi, telefonate, fiori. Insomma, pare che i due stiano cercando di conoscersi meglio, in maniera sana, pulita e pura.