Problemi di cuore al Grande Fratello Vip 7. Nikita Pelizon, spesso accusata di freddezza e di avere troppo autocontrollo, per Luca Onestini ha lasciato andare il suo solito self control ed è finita in lacrime questa sera.

La ragazza ha provato gelosia nei suoi confronti per via dei comportamenti molto amichevoli che ha con le altre ragazze. Lei non capisce che differenza ci sia tra quei rapporti e il loro, visto che utilizza la stessa terminologia nell’apostrofarle o fa cose simili.

Luca Onestini chiarisce con Nikita: “Perché tutto deve essere una coppia?”

La modella triestina sempre preferita dal pubblico e tanto accusata di essere costruita è crollata. Luca Onestini è riuscito a suscitarle emozioni che l’hanno scossa, anche perché non è ricambiata dal ragazzo. Confusa e intimorita, su suggerimento di Micol Incorvassi, è riuscita a confrontarsi con lui e a chiedergli chiaramente che cosa provi per lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto chiaro: per ora c’è solo amicizia, un domani chissà, tutto può accadere. Un bel rapporto che può crescere, ma non è detto diventi altro, potrebbe semplicemente restare una bella amicizia. Luca pensava di essere già stato chiaro con la ragazza, ma evidentemente così non è stato, soprattutto perché da quando è ritornato dalla quarantena le è stato molto vicino, sapendo perfettamente che lei prova delle emozioni nei suoi confronti.

Onestini è stato molto delicato nel chiarire tutti i suoi dubbi e chiederle allo stesso tempo di non essere gelosa se gioca e scherza anche con le altre ragazze della Casa. Ad oggi tra di loro c’è solo un’amicizia, non si stanno frequentando, pertanto anche lei è libera di massaggiare o baciare chiunque all’interno del reality show, perché al momento non susciterebbe in lui alcun disturbo.

“Non è bello trovare una persona con cui stai bene? – le dice – Perché tutto deve essere una coppia? Per me, forzare queste cose sono quelle che lo rovinano“.

D’altro canto però, le ha anche chiarito che con lei è riuscito ad aprirsi in modi diversi da quelli finora avuti con gli altri e si trova molto bene con lei. Quando era in quarantena non vedeva l’ora di ritornare nella Casa per poter conoscersi ancora di più. Perché questo non può bastare? Le chiede insistentemente.

A Nikita le resta solo di raccogliere il suo cuoricino spezzato e cercare di trovare la forza, l’intelligenza e la maturità di viversi Luca all’interno del GF VIP 7 con leggerezza. Ci riuscirà? Bisogna sperarlo, visto che altrimenti tutta questa pesantezza potrebbe pregiudicare la sua stessa permanenza nel gioco.