La carriera di Giulia Salemi, di recente, si è arricchita di nuove esperienze. La sua presenza al Grande Fratello Vip 7 non è di certo passata inosservate e la conduzione della nuova edizione di Salotto Salemi non sta facendo altro che aumentare la sua popolarità. Stando a un’indiscrezione rilasciata da Diva e Donna, sembra che il suo ruolo non abbia colpito solo gli spettatori. Anche l’emittente Rai, infatti, potrebbe essere interessata a lei.

Mediaset è pronta a rinunciare a Giulia Salemi? Tutti i dettagli

Giulia Salemi è davvero amatissima dal pubblico. È sufficiente visitare i profili social della giovane per rendersi conto del grande successo riscosso tra gli spettatori. Il Grande Fratello Vip 7, ovviamente, sta contribuendo a tutto questo. I siparietti con Alfonso Signorini e la lettura dei tweet durante le puntate la stanno trasformando in un vero punto di riferimento per il programma. Il prossimo anno, però, la ragazza potrebbe non essere confermata.

Questa ipotesi nasce da un’indiscrezione di Diva e Donna che vedrebbe i dirigenti Rai impegnati in una sfida abbastanza complessa: quella di portarla via da Mediaset. Inutile dire che si tratterebbe di un grande colpo di scena. Inoltre, la sua presenza aiuterebbe a rinnovare un ambiente che da troppo tempo tende a puntare sempre sugli stessi personaggi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Possibile conduzione di coppia per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le novità

Ovviamente, al momento, non c’è niente di certo. Si tratta solo di indiscrezioni che potrebbero concretizzarsi o rimanere in sospeso. Sembra, però, che la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli piaccia tanto ai dirigenti Rai. Si tratta di due giovani talentuosi che, ultimamente, hanno fatto parlare molto di loro. Anche l’ex velino di Striscia la Notizia sta vivendo un momento fortunato. La sua recente esperienza a Tale e Quale Show, infatti, ha rinnovato una certa curiosità. Pare che l’obiettivo sia quello di permettere a entrambi di condurre un programma insieme. Visto il successo di Salotto Salemi, ci sarebbero tutte le carte in regola per dare vita a una trasmissione divertente e appassionata.

La ragazza accetterà di lasciare Mediaset? O preferirà continuare a percorrere la strada già intrapresa? Nel frattempo, è stata protagonista anche di un profondissimo intervento a Montecitorio per denunciare la violenza contro le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)