Giulia Salemi vola alto. Dopo il Grande Fratello Vip 7 sembra che la aspettino nuovi impegni istituzionali. L’influencer infatti ha colpito l’attenzione di tanti, della Rai e ora anche di Giorgia Meloni. Insomma è una delle persone più contese nel mondo dello show business italiano tra le giovani leve.

Giorgia Meloni vuole Giulia Salemi con sé: ecco perché

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha molto apprezzato l’intervento di Giulia Salemi alla Camera, tanto da essere interessata a fare il bis, ma in un progetto più ampio. Secondo quanto rivela il settimanale Oggi, l’italopersiana potrebbe diventare il volto di una campagna di sensibilizzazione contro le discriminazioni di genere. Un ruolo non da poco, che porrebbe la quasi trentenne di fronte a un tema che ama molto. Infatti, anche durante il suo intervento alla Camera dei Deputati aveva posto l’attenzione su quanto fosse urgente lavorare maggiormente sul tema della violenza di genere sia con campagne di sensibilizzazione che con leggi più severe. Il settimanale Oggi ha sottolineato così la notizia:

“Giorgia Meloni, 45, ha molto apprezzato l’intervento che l’influencer di origini persiane Giulia Salemi, 29, ha di recente tenuto a Montecitorio, su invito della Presidenza della Camera, contro la violenza sulle donne. E così la premier progetta di utilizzarla a breve giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere. Dal Grande Fratello Vip alle battaglie civili, il passo è notevole. Tanto che per la bella iraniana il futuro potrebbe significare una inaspettata svolta professionale”.

L’amore di Giulia per i temi sociali: “Qualcosa che mi sta veramente a cuore”

Nella sua recente intervista a Chi, la vippona aveva sottolineato quanto i temi sociali le stessero a cuore perché anche lei da piccola ha subito discriminazione e bullismo. Pertanto, avere ora la libertà professionale di trattarli dandogli il peso che meritano, è una liberazione.

Se davvero Giorgia Meloni dovesse fare questa proposta alla conduttrice, potrebbe aprirsi un’altra stagione lavorativa per Giulia, alla faccia di chi ha insinuato che Alfonso Signorini l’avesse chiamata solo per la bellezza e dovesse limitarsi a mostrare quella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!