Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia del momento. Ultimamente, infatti, sono stati ospiti in diversi programmi televisivi. Inoltre, la conduzione della nuova edizione di Ex On The Beach, disponibile su Paramount+, non ha fatto altro che spostare l’attenzione su di loro. I due sono stati ospiti a Casa Chi dove Sophie Codegoni li ha spinti a parlare di ciò che sta succedendo dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip 7. In particolare, si sono concentrati su Antonino Spinalbese, finito al centro del ciclone per via del comportamento verso Oriana Marzoli.

GF Vip 7, Cecilia Rodriguez riflette su Antonino Spinalbese: “Molto obiettivo”

Celia Rodriguez e Ignazio Moser conoscono bene le dinamiche del Grande Fratello Vip. Il loro amore, infatti, è nato proprio tra le mura di Cinecittà. La seconda edizione del programma, che li ha visti protagonisti, ha sancito la fine della relazione con Francesco Del Monte e l’inizio di una nuova vita. Nonostante le critiche, i due hanno continuato a esternare i loro sentimenti, fino a sorprendere tutti.

La coppia, durante l’intervista per Casa Chi, ha deciso di soffermarsi su Antonino Spinalbese e sui comportamenti che sta avendo fin dall’inizio del reality show di Canale 5. È importante ricordare che si tratta di una situazione alquanto delicata perché l’hair style è il padre della piccola Luna Marì. Cecilia ha cercato di non infierire. Si è limitata a descrivere i fatti, lanciando una piccola frecciatina sulla tendenza del concorrente di attribuire un voto alle prestazioni delle sue compagne e amanti:

Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna. L’amore della sua vita è sua figlia e non si vuole perdere in altre storie. Il 10 a Belen? Beh è stato molto obiettivo, direi. Belen è un 10, anche un 15. Questo non vuol dire essere innamorati. Poi era la più bella del mondo e ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile.

Ignazio Moser su Antonino Spinalbese: “Gli auguro il meglio”

Ignazio Moser, al contrario, ha esternato in modo più critico la sua opinione. A parer suo Antonino Spinalbese, con le sue tre “simil-relazioni” all’interno della Casa del GF Vip 7, potrebbe aver stabilito un vero e proprio record. Infatti, ha ammesso di fare fatica a ricordare una situazione simile. Nonostante questo, gli augura il meglio:

Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino gli auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record dentro al Gf.

Scherzosamente, ha anche accennato alle parole pronunciate dalla mamma delle sorelle Rodriguez:

Un giorno la buena Veronica è arrivata e mi ha detto “ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie”, con tono molto minaccioso e perentorio, come solo Veronica Cozzani sa fare, “poi sono tornati e se ne sono pentiti”.

La coppia è convinta che, dopo la fine del gioco, potrebbe nascere qualcosa con Ginevra Lamborghini. Gli spettatori non sono stati altrettanto generosi. I social network, infatti, da giorni, sono presi da assalto da utenti infuriati con Antonino Spinalbese per il trattamento riservato a Oriana e alle donne in generale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!