Gegia è stata ospite di Casa Pipol. Qui ha potuto parlare degli ultimi avvenimenti accaduti nella casa del Grande Fratello Vip 7, dove ha vissuto fino a qualche tempo fa. L’attrice si è concentrata, in particolar modo, sullo scontro che c’è stato in studio tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi per poi dire la sua su Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Scopriamo che cos’ha detto Gegia a tal proposito.

GF Vip 7, la ex vippona sullo scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Gegia ha spiegato di schierarsi dalla parte di Sonia Bruganelli. Nonostante ciò, la ex concorrente ha affermato di provare molta simpatia nei confronti di Giulia Salemi. Gegia adora la regina dei social del GF Vip 7 ma ha ammesso di amare l’opinionista, fin dal primo momento. Inoltre, Gegia ha ammesso di avere un pensiero molto più simile a quello di Sonia:

Mi schiero con Sonia anche se Giulia mi è simpaticissima. E’ una ragazza adorabile ma io amo Sonia dal primo momento. La amo, che devo fare? Se il pensiero di Sonia era più vicino al mio? Forse sì, sono molto più vicina a lei.

GF Vip 7, le rivelazioni di una ex vippona su Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

La comica ha poi commentato anche una delle ship che più sta facendo discutere ovvero quella tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Secondo lei, la venezuelana è una vera e propria professionista da reality. A sorprendere un po’ sono state invece le dichiarazioni che ha fatto sull’ex parrucchiere. Gegia ha detto che Antonino è un uomo molto freddo oltre che un calcolatore. L’attrice pensa che Spinalbese non sia un ragazzo troppo aperto e neanche troppo simpatico. Per la ex concorrente, lui è misurato, quasi come se fosse triste. Lei è convinta che non si espone più di tanto. Una strategia? Secondo Gegia sì.

 Antonino è uno molto freddo e calcolatore… non è un ragazzo aperto e simpatico. Molto misurato e triste se vogliamo. Non si espone. La calma è la virtù dei forti ma lui sta calcolando tutto… è una strategia per rimanere lì dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)