È trascorsa circa una settimana dal rientro di Attilio Romita all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e, nel corso di questi giorni, il noto giornalista si è contraddistinto per una insolita e inaspettata rivelazione. Parliamo di una confessione che lo stesso gieffino avrebbe fatto ad alcuni suoi coinquilini del reality show, dalla quale si presuppone che abbia violato le regole del gioco durante il periodo in cui era in isolamento. Ecco di cosa parliamo.

La confessione di Attilio Romita che ha spiazzato tutti

Dopo nemmeno una settimana dal suo ingresso – post Covid – nella casa, Attilio Romita è già finito nella bufera per una confessione fatta ad alcuni suoi coinquilini.

Nello specifico, il noto giornalista della Rai avrebbe raccontato che, durante l’isolamento, avrebbe visto un video sul sito ufficiale del programma, una cosa che non avrebbe mai potuto fare dato che, per l’appunto, era isolato in una camera d’albergo in quanto positivo al virus. Dunque, Romita avrebbe avuto accesso a internet mentre era in quarantena e, stando a quanto riferito dai fan del programma, si tratterebbe di una vera e propria violazione del gioco che andrebbe punita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per la precisione, mercoledì 30 novembre, il giornalista, mentre discuteva con George Ciupilan e Nikita Pelizon, ha detto di aver visto una clip dove uno dei due gli insegnava il vocabolario dei giovani. Aggiungendo di averlo visto sul sito del GF Vip. Ovviamente, dopo tale affermazione i due sono rimasti sorpresi, dato che nessun gieffino può aver alcun tipo di contatto con il mondo esterno, neppure virtuale.

I dubbi sui vari isolamenti Covid

Ma Attilio Romita non è stato l’unico Vippone a commettere tale scivolone, dato che, nel corso degli ultimi giorni, anche Wilma Goich avrebbe rivelato ai coinquilini di aver assistito alle partite dei Mondiali di Calcio svelando loro che l’Argentina aveva perso la prima partita della disputa calcistica in Qatar.

Dunque, molti telespettatori hanno ipotizzato che il loro isolamento non si stato del tutto drastico come ci hanno fatto credere e come ha raccontato, durante il suo ingresso nella casa, anche Alberto De Pisis.