Come ben sappiamo, nel corso della giornata di ieri, mercoledì 30 novembre, Alberto De Pisis ha fatto il suo rientro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 dopo ben undici giorni di isolamento a causa del Covid. Una volta riabbracciati i suoi coinquilini, il gieffino ha raccontato la sua esperienza facendo una confessione choc sul suo isolamento. Ecco cosa ha detto.

Il bentornato dei Vipponi ad Alberto De Pisis

Sono trascorsi ben undici giorni dal famoso 19 novembre, giorno in cui Alberto De Pisis ha scoperto di essere positivo al Covid. Successivamente, dopo il periodo di isolamento, nella giornata di ieri, il gieffino ha fatto il suo rientro nel reality show condotto da Alfonso Signorini e, rivedendo i suoi compagni, ha chiesto loro se avessero fatto i bravi durante la sua assenza, dicendo quanto gli fossero mancati. Inoltre, aggiunge di essere felicissimo di essere tornato da loro. E dopo lo stop freeze, il biondino della casa ha parlato con alcuni coinquilini, raccontando quanto sia stata dura questa sua esperienza di isolamento (al chiuso dentro un albergo).

Una decina di giorni in totale silenzio, dove gli sembrava essere blindato, un incubo. Dieci giorni che, ad Alberto, sono sembrati dieci lunghi mesi. Inoltre, rivela di aver avuto le allucinazioni, non poteva guardare film, aveva zero appetito, leggeva e meditava. Ma, aggiunge, di aver pianto tanto durante i pomeriggi, a causa della malinconia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Covid in casa, una parentesi ormai chiusa?

Di certo, Alberto De Pisis può convintamente affermare di aver chiuso la parentesi Covid, sebbene sia piuttosto insolito come sia entrato il virus all’interno della casa. A quanto pare, come svelato qualche settimana addietro da Gabriele Parpiglia a Casa Pipol, il virus ha fatto il suo ingresso nel momento in cui sono sopraggiunti i nuovi Vipponi. Nello specifico, pare che l’untore sia stato Luca Onestini che era asintomatico e aveva preso una variante non rilevata dal tampone. Dunque, sarebbe entrato negativo per poi diventare positivo. In poche parole, la nuova variante aveva bucato il tampone molecolare. Successivamente, tutti i positivi hanno fatto, poi, i tamponi in giorni alternati, fino a giungere al doppio esito negativo.