Se qualcuno pensava che Patrizia Rossetti e Wilma Goich avrebbero smesso di fare le “comari” e parlare male di chi le infastidisce, si sbagliavano di grosso. Il loro pentimento e addossarsi la colpa l’una all’altra è finito ben presto. Stasera eccole di nuovo in cucina insieme a Sarah Altobello a criticare Daniele Dal Moro. Ma come mai? Che cosa è mai successo per far naufragare l’amicizia speciale tra Nonnì e Daniele?

Patrizia Rossetti arrabbiata con l’ex tronista: “Non mi saluta neanche”

La prima a lamentarsi dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata Sarah Altobello, che non vede di buon occhio il comportamento del ragazzo: troppo musone, isolato e chiuso nei suoi confronti, ma soprattutto irritante. Non è la prima volta al Grande Fratello Vip 7 che si fa notare come il veneto tenda a stare per i fatti suoi, ma del resto ha chiarito lui stesso le motivazioni: seleziona tantissimo le persone con cui confrontarsi e spesso si sente lontano da tutti. La pugliese si sfoga con veemenza:

“Ha sta’ saccenza che irrita. Mi dà fastidio. Questo sarà il motivo della mia nomination. Mi sta proprio irritando, anche quando parla: io…io…io”.

Ma anche Patrizia Rossetti ha da ridire sul comportamento del ragazzo. Infatti, dopo l’ultima puntata di lunedì non la saluta neanche, la tratta come se non ci fosse. Si è permesso di accusarla durante la diretta e poi da allora non c’è mai stato nessun chiarimento, né sembra volerlo.

“Mette bocca non deve, perché è bravo solo lui, è intelligente solo lui, eh vabbè! A me dopo tre mesi: ‘Tu non fai parlare, basta’ Me l’ha detto tre mesi fa, almeno cambia. Solo gli stupidi non cambiano idea, lui invece non cambia mai idea. E comunque diceva tanto degli altri, perché io non sono stupida, lui viene qui, si fa da mangiare a qualsiasi ora del giorno e della sera e se ne sbatte le pall*. Lascia tutto lì, non pulisce! Dice degli altri, ma lui è uguale“.

Il rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro al capolinea

Ma Patrizia e Sarah non sono le uniche a lamentarsi, anche la cantante ha notato un raffreddamento da parte del veneto. Infatti, il ragazzo le sta molto a distanza. La signora delle televendite ha capito di essersi sbagliata sul suo conto all’inizio, ora ha realizzato che è “furbino” e incita l’amica a stare attenta. Di rimando, anche l’altra le comunica che ha notato:

Io sto cambiando idea, ho già cambiato. Si è fatto il suo giochinoL’ho capito tardi, ma l’ho capito. Meglio tardi che mai”.

E fu così che venne scritto l’epilogo sulla coppia nonniele. Ci sarà mai un ritorno? Intanto il bel veneto mentre loro spettegolavano su di lui, chiacchierava a cuore aperto con Micol Incorvaia. Previsioni per le prossime critiche alla sorella di Clizia? Stay tuned.