Era nell’aria, si sapeva. Al Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria sono due concorrenti diametralmente opposti, talmente tanto che al di fuori di quella realtà non si sarebbero mai considerati a vicenda. Invece ora, costretti a convivere a causa delle telecamere e vicini per l’amicizia che lega il parrucchiere alla fidanzata di Edoardo, sono come una polveriera, pronta sempre a scoppiare e oggi è accaduto.

La nuova lite tra Antonino ed Edoardo: “Sei un insicuro”

Tutto è scoppiato oggi, ma quando Antonella Fiordelisi ieri ha preso la camicia di Antonino, il fastidio del volto di Forum era già nell’aria. I due fidanzati non si chiariti bene lungo la giornata, così oggi il ragazzo quando ha rivisto Alberto De Pisis gli ha raccontato il suo stato d’animo. L’hair stylist che ha sentito tutto, non ha preso per niente bene le parole dell’avvocato e l’ha subito accusato:

È insicuro di sé e deve sfogarsi sulle persone che vogliono bene alla sua ragazza”.

Inoltre ha aggiunto che il loro avvicinamento era dovuto esclusivamente al rapporto che ha con Antonella, altrimenti avrebbero continuato a non rivolgersi la parola. La dichiarazione del parrucchiere ha fatto andare su tutte le furie Edoardo, che ha perso la sua proverbiale pazienza e finalmente ha attaccato l’ex di Belen, rinfacciandogli tutte le sue mancanze. L’accusa di insicurezza l’ha rimandata al mittente aggiungendo anche altro:

“Prendermi dell’insicuro da una persona che a mia volta reputo un insicuro, perché uno che passa le giornate a guardarsi allo specchio a mettersi le creme tutti i giorni. Poi usi questa cosa dell’insicuro non in maniera costruttiva ma distruttiva, per darmi fastidio. Non trovo il tuo atteggiamento né educato, né accettabile”.

Edoardo dopo la discussione è apparso piuttosto turbato tanto da andarsi a rifugiare nello sgabuzzino per pensare. Come ha poi spiegato in seguito a Daniele: per lui litigare dopo averci passato del tempo non è semplice, infatti stava iniziando ad affezionarsi e c’è rimasto male per le parole di Antonino.

Lo sfogo di Antonino con Alberto: “Parla sempre di me”

Il parrucchiere una volta appartatosi con Alberto gli ha raccontato che da tempo ha notato dei comportamenti scorretti da parte di Edoardo Donnamaria. Lui spesso parlerebbe alle sue spalle e ce l’avrebbe con lui. Secondo il suo punto di vista i Donnalisi non fanno altro che litigare e lo usano come pretesto. Inoltre lui non ha mai dato confidenza al ragazzo, mentre lui continua a parlare alle sue spalle. Il parrucchiere perseguitato racconta:

“Lo becchi di là che parla di me e dice è Antonella che parla di te, lo becchi di là che parla di me…L’altra volta ero lì che stavo andando a letto e lo sento che parla ad Antonella e lei risponde ‘non è come lo vedi tu, no, no” e lui continuava questo loop. Poi sono arrivato io… È ridicolo! Lui ce l’ha con me, ogni cosa! È vecchio lui, è un pesantume. Vorrei che loro due si fossero fidanzati ora perché da tutto questo pesantume che ha lui, devi stare sempre attento a qualsiasi cosa”.

Alberto chiosa così:

“Questo è un problema che riguarda loro”.