Nel corso delle ultime ore, la sorella di Nikita Pelizon, Jessica, è intervenuta sui social a sostegno della concorrente del Grande Fratello Vip 7 e parlando di bullismo. Nello specifico, la donna ha fatto una richiesta particolare agli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, chiedendo di fare una raccolta di tutti gli episodi che avrebbero reso vittima di bullismo la sorella. Ecco cos’è successo.

La richiesta di Jessica Pelizon

Jessica Pelizon, sorella della concorrente del GF Vip 7, Nikita Pelizon, attraverso un post pubblicato e condiviso sui social ha chiesto agli autori di fare una ‘bella carrellata del bullismo’ che, a suo avviso, nel corso di questi due mesi, starebbe subendo sua sorella all’interno della casa più spiata d’Italia. Inoltre, per accentuare la gravità della situazione, sottolinea il tutto dicendo che vi sarebbe così tanto materiale che, molto probabilmente, non basterebbe nemmeno una puntata intera per mostrare quanto viene perpetrato ai danni della gieffina.

Nel video in questione, vengono mostrati i ‘bulli’ della casa che, sempre secondo quanto visto nel video, sarebbero Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e altri Vipponi che discutono sul comportamento e l’atteggiamento assunto dalla Pelizon.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!