Pamela Prati è stata una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello Vip 7. E anche se è stata eliminata lo è tutt’ora. Di recente, la soubrette, si è raccontata a Chi dove ha parlato della sua esperienza, del suo passato, dei concorrenti del programma e, ovviamente, anche di Marco Bellavia e di quello che è il loro attuale rapporto.

GF Vip 7, Pamela Prati: esperienza, passato e i vipponi

Con la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Pamela Prati ha sicuramente vinto la sua battaglia. Anche se non ha vinto e non è arrivata sul podio. Lei stessa è consapevole che nessuno dimenticherà il caso Mark Caltagirone ma almeno le è stata data la possibilità di capire come sono andate veramente le cose. E a proposito del suo percorso al GF Vip 7, Pamela ha spiegato che è stata un’esperienza meravigliosa ed unica. Se fosse rimasta in gioco probabilmente avrebbe potuto dare ancora tanto altro. La Prati ha affermato che porterà nel cuore soprattutto alcuni dei concorrenti della casa: Nikita Pelizon, Luca Salatino e George Ciupilan. Ma poi anche: Amaurys Perez, Elenoire e Antonella Fiordelisi.

Certo è che ci sono alcuni dei vipponi che l’hanno delusa moltissimo: Wilma Goich e Patrizia Rossetti. La showgirl ha spiegato che entrambe l’hanno nominata senza avere il coraggio di dirle nulla. Non l’hanno neanche accompagnata alla porta rossa quando è stata eliminata. E lei, a loro, si stava veramente affezionando. Pamela nella casa ha cercato dei gesti semplici ed infatti ricorda con affetto un episodio particolare: quando Nikita è scoppiata in lacrime perché lei le stava asciugando i capelli.

GF Vip 7, Pamela Prati parla di Marco Bellavia e del loro attuale rapporto

Ovviamente la ex vippona non ha potuto non parlare anche di Marco Bellavia. Ha definito l’uomo come una persona speciale, luminosa e piena di vita. Un uomo perbene, elegante, d’altri tempi. Pamela ha ammesso di volerlo ancora conoscere e vivere pienamente, visto che all’interno della casa hanno avuto poco tempo. E una volta uscita si è beccata persino il Covid. Nonostante l’isolamento Marco era lì con lei tra telefonate e fiori. Adesso stanno cercando di conoscersi un po’ meglio, in maniera del tutto sana e pulita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pamela e Marco hanno tante cose in comune, a partire dal passato turbolento ma anche le cose semplici e le gioie. Sono più simili di quello che immaginavano e adesso la Prati si augura che possa nascere davvero qualcosa di molto speciale. Questo è quello che sperano anche i fan Belprati.