L’ex compagna dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è, spesso e volentieri, al centro dell’attenzione e delle discussioni all’interno della casa. E dopo aver discusso, durante una diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, di come sia nata la relazione tra l’hair stylist e Belen Rodriguez, dopo aver visto, Edoardo Tavassi, chiedere al gieffino informazioni, spiegazioni e consigli su come conquistare una donna come Belen, ora pare essere giunto il momento di Micol Incorvaia che, durante una chiacchierata con il Vippone, ha fatto una gaffe clamorosa sulla showgirl argentina. Ecco cosa è successo e cosa ha detto la sorella di Clizia Incorvaia.

La gaffe di Micol Incorvaia su Belen Rodriguez

La gaffe di Micol Incorvaia avrà, sicuramente, fatto sorridere anche la stessa Belen Rodriguez dopo aver udito le sue parole. Nello specifico, la gieffina stava intrattenendo una conversazione sui segni zodiacali con Antonino Spinalbese, il quale ha svelato quello della sua ex, ovvero vergine ascendente scorpione. A quel punto, dopo aver udito le sue dichiarazioni, la ragazza si è lasciata sfuggire un commento spontaneo ove avrebbe paragonato la ‘combo zodiacale’ come la ‘reincarnazione del demonio’ per poi precisare che la ‘seconda combo’ sarebbe la sua ‘vergine ascendente vergine’.

Successivamente, nel dubbio, la Incorvaia ha, poi, chiesto ad Antonino se la madre di sua figlia fosse vergine. E, a quel punto, Spinalbese, piuttosto divertito, ha ribadito la risposta data all’inizio, alla quale la ragazza ha replicato in maniera imbarazzata subito dopo aver compreso – all’istante – di essere stata vittima di una esilarante, quanto divertente, gaffe che, inevitabilmente, è diventata virale su tutti i social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Che bruttissima combo! Vergine ascendente Scorpione… la reincarnazione del demonio! Poi ci sono io, la seconda reincarnazione, Vergine ascendente Vergine… Caz*o pesante!”