Ieri notte è stata una notte movimentata nella Casa più spiata d’Italia, grazie al dolcificante – gate. Quando ormai tutti (o quasi) i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stavano per andare a nanna, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si trovavano in cucina, quando ecco arrivare Luciano Punzo intento a prepararsi qualcosa da mangiare. A quel punto, nel dubbio, la gieffina rivela al ragazzo di avere la sensazione che Oriana Marzoli abbia parlato male di lei, chiedendogli conferma. Ecco cosa si sono detti, cosa è accaduto e cosa ha risposto Punzo.

La domanda di Antonella Fiordelisi a Luciano Punzo

Mentre Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si trovavano in cucina, sopraggiunge Luciano Punzo al quale rivela di avere la sensazione che Oriana Marzoli abbia parlato male di lei. A quel punto, il gieffino replica prontamente dicendo che la Vippona non ha parlato di lei, giurando persino sulla figlia Eva, aggiungendo che nella camera ridevano assieme a Sarah Altobello e che, poi, hanno discusso della spesa. Nello specifico, Punzo fa riferimento al fatto che sia giusto rispettare quello che richiede Antonino Spinalbese, mentre gli altri possono mangiare quello che vogliono.

Ma, Antonella, non contenta richiede nuovamente conferma e Luciano, ancora una volta, replica negativamente affermando che, invece, era giunta da poco in camera Nikita Pelizon.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina