Poco prima della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi aveva ammesso di essersi avvicinata molto a Daniele Dal Moro. Dai suoi atteggiamenti, era evidente ci fosse una forte attrazione nei suoi confronti. Dopo le dichiarazioni fatte da Wilma Goich, ha deciso di tornare sull’argomento. Le sue esternazioni sono state caratterizzate da un mix di dolore e consapevolezza.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi ancora invaghita di Daniele Dal Moro? Le sue parole

Elenoire Ferruzzi non è riuscita a trovare l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo il rifiuto da parte di Luca Salatino, aveva trovato conforto in Daniele Dal Moro. I suoi sentimenti erano cresciuti sempre di più, fino all’inevitabile lite e alla sua eliminazione dal reality show. Ad oggi, è evidente che l’ex concorrente provi ancora qualcosa per lui. In un post su Instagram, ha provato ad analizzare l’argomento, tenendo in considerazione soprattutto quello che è successo con Wilma Goich.

Per lei, è impossibile dimenticare il momento in cui l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di aprirsi. Ebbe difficoltà a esprimere i suoi sentimenti, però, da quel momento in poi, la donna decise di farsi carico del dolore provato dal suo interlocutore:

La prima lacrima gli scese parlando con me. Mi fece aprire un mondo. Il suo mondo non palesato, ovattato, asfittico. In quel momento decisi di prendermi il suo dolore, la sua sofferenza e di farmi miei. Spinta da un grande senso di abnegazione e di amore per lui.

Elenoire Ferruzzi senza freni: “È castrante e inutile”

Elenoire Ferruzzi ha una visione molto ampia dell’amore. Nel suo post, ha cercato di descrivere la sua opinione nel modo più dettagliato possibile. Ritiene che sia un sentimento dalle mille sfaccettature. Non rimanere mai uguale a se stesso, ma si evolve continuamente. Con una persona come Daniele Dal Moro, usare la parola innamoramento è frustrante e senza senso:

L’amore non è mai riduttivo. L’amore ha mille sfaccettature. Mille forme. Si evolve a miliardi di cambiamenti. Usare il termine innamoramento con lui, con Daniele, è castrante e inutile.

Il ragazzo, infatti, tende a non esprimere mai apertamente le sue emozioni. Non fa altro che rimanere in bilico, in una dimensione poco chiara:

Lui non palesa mai, rimane nel limbo dell’incertezza incorniciata dal dolore sanguinolento che accomuna le anime e le unisce per sempre.

Come si evolverà il loro rapporto? Stando alle ultime dichiarazioni, sembra che da parte di entrambi ci sia il desiderio di rivedersi dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)