Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha ripreso, in diverse occasioni, Charlie Gnocchi che, ultimamente, ha fatto molto discutere in merito ad alcune esternazioni su una delle sue compagne del reality show. Parliamo, come è ormai facile intuire, di Oriana Marzoli, sulla quale, anche nel corso delle ultime ore, pare abbia avuto da ridire o, per meglio dire, abbia commentato la sua bellezza e le emozioni che gli suscita. Parole che hanno spiazzato tutti e che hanno fatto indignare il web. Ecco cosa ha detto e cos’è successo.

Le parole di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli

Come dicevamo prima, lo speaker radiofonico ha commentato l’avvenenza della sua coinquilina venezuelana, evidenziando anche le emozioni che gli suscita. Parliamo di frasi piuttosto compromettenti che hanno innalzato un polverone mediatico sui social.

D’altronde, Charlie Gnocchi non è di certo nuovo a questo tipo di commenti, dato che, solo pochi giorni fa, mentre era intento a discutere con Antonino Spinalbese, aveva colto l’occasione per esternare, in modo a dir poco colorito, il suo giudizio e i desideri che nutre nei confronti di Oriana Marzoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un comportamento riprovevole che non poteva sfuggire all’attenzione dei telespettatori e, sul quale, anche Alfonso Signorini ha cercato di richiamarlo nel corso della puntata andata in onda lunedì 28 novembre, ma, a quanto pare, invano. Difatti, visti gli ultimi risvolti, pare che ramanzina del conduttore non sia servita a molto e non abbia ottenuto l’effetto sperato.

A tal proposito, ha dimostrato ancora una volta di non aver imparato la lezione e, recentemente, si è lasciato andare ad altre esternazioni sulla venezuelana parlando delle sensazioni che prova per lei, dicendo che lo fa sentire giovane, sereno e virile. Ma non è finita qui, in quanto, mentre chiacchierava con Luca Salatino, ha cercato di informarsi sulla possibilità di eludere le telecamere nella camera da letto.

E, ancora, dopo aver raccontato i suoi problemi di virilità, si è reso nuovamente protagonista di uno scivolone dicendo che la venezuelana potrebbe dargli una mano.

Dunque, da qui si spera che, nel corso della prossima puntata, Signorini possa parlare nuovamente del suo atteggiamento alquanto discutibile, visto che, sui social, la sua condanna pare essere già arrivata.