La relazione nata all’interno del Grande Fratello Vip 7 tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrava procedere per il verso giusto, fin quando la ragazza ha fatto un gesto che ha fatto infuriare il volto di Forum. Nello specifico, la schermitrice avrebbe deciso di indossare una camicia, non una qualunque, ma una di quelle appartenenti ad Antonino Spinalbese. Il suo gesto non è stato ben visto da Edoardo che si è scagliato contro di lei, spiegando la sua giustificata contrarietà. Ecco cosa è successo tra i due piccioncini.

Edoardo Donnamaria s’infuria con Antonella Fiordelisi

Nel corso delle ultime ore, Antonella Fiordelisi è apparsa mentre aveva indosso una blusa che non appartiene a lei, ma ad Antonino Spinalbese. Un gesto che ha scatenato l’ira di Edoardo Donnamaria che ha attribuito, a tale gesto, un significato ben preciso credendo, inoltre, che la sua dolce metà concordi con il gieffino. Il volto di Forum è certo di questo suo pensiero, in quanto, una volta, Oriana Marzoli notò che Giaele De Donà aveva indossato gli indumenti di Antonino e, in tale occasione, Antonella aveva preso le difese della venezuelana.

Ovviamente, la situazione stava degenerando con Edoardo che aveva deciso di andare via, ma, poi, la Fiordelisi lo ha bloccato dicendogli di avere un confronto e discutere con lei, per poi giustificarsi rivelando di non aver chiesto a lui la camicia per non dargli fastidio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il battibecco tra Antonella ed Edoardo

Antonella ha poi proseguito la discussione con Edoardo dicendogli di non vederci della malizia nel gesto che aveva appena compiuto, ma, dal canto suo, il giovane conduttore ha precisato che la ragazza faceva finta o non riusciva a comprendere la gravità del gesto che aveva appena fatto. Per tale motivo, Edoardo cerca nuovamente di allontanarsi, ma viene interrotto dalla gieffina che non riesce a comprendere il motivo per cui non vuole affrontare tale situazioni. Poco dopo, la stessa ha poi tirato in ballo la sua ex, Micol Incorvaia dicendo che lui, dopo solo una settimana di frequentazione, le aveva fatto dei regali.

Ma Edoardo a tale provocazione non sembra cedere e, nonostante le frecciatine di Antonella che tentava invano di discutere e chiarire, lui ha lasciato il giardino e, cupo in volto, ha voltato le spalle ad Antonella ed è tornato in casa.