Alberto De Pisis è arrivato al Grande Fratello Vip 7 da poche ore e ha già creato mille dinamiche. Il ragazzo si è immediatamente informato su tutto quello che è accaduto in sua assenza e ha voluto dire la sua su ogni tema, ma soprattutto consigliare le persone a lui molto care, come Antonino Spinalbese.

“Se vuoi andare piano con Oriana non ci vai sotto le coperte”

I due ragazzi, appartatisi per chiacchierare hanno avuto un confronto molto chiaro e diretto nel corso del quale sono emersi anche nuovi elementi sulla storia tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

L’ex positivos non ha apprezzato il comportamento dell’hair stylist nei confronti della bella venezuelana. Ha trovato infatti il paragone fatto con le automobili maschilista e in generale trova che se lui aveva dei dubbi sulla ragazza doveva manifestarli prima, anziché andarci a letto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Se vuoi andare piano con Oriana non ci vai sotto le coperte, non ti scambi tutte quelle intimità, perché io ero sveglio nel letto quella notte e ho sentito tutto”.

Dal canto suo il parrucchiere si è difeso dicendo che è stato quasi inevitabile finirci tra le lenzuola e che ha cercato di evitare per fare le cose con calma.

“È stato impossibile. Nella mia vita ho avuto due, tre impossibilità, questa era una di quelle. Comunque, lasciando perdere questo, io ho visto tanto, ma tanto e quindi ho detto dentro di me ‘basta, non c’ho voglia’. Il giorno dopo rincominciamo, ci riavviciniamo. Non è che mi sono allontanato. Io l’ho presa da parte, avevo lì un mio down di mia figlia e mi ha chiesto ‘che cos’hai?’, io ho detto ‘eh sto pensando a mia figlia’, e lei ‘Ancora che pensi a tua figlia?’ Io la guardo”. 

Ma Alberto, che ha visto la clip, smentisce le parole del parrucchiere: “Io l’ho vista la clip, non è stata così aggressiva”. Ma secondo Spinalbese non si è vista la scena che sta raccontando lui, ma è stata mostrata quella prima del ‘cane’ perché era gravissima.

Le accuse di Antonino su Oriana: “Dopo tre giorni mi chiama il mio uomo”

Alberto lungo tutta la chiacchierata non è mancato di far notare all’amico le sue incongruenze comportamentali nei confronti della venezuelana. Quando Antonino per l’ennesima volta dopo l’addio, ha ricordato che Oriana lo ha chiamato il “suo uomo”, De Pisis gli ha risposto per le rime:

“Amore scusa ma tre giorni dopo averla conosciuta ci limoni nel letto, è normale che lei può essersi anche legata“.

Alberto è ritornato bello agguerrito e non le manda più a dire a nessuno. Bentornato nella Casa Alby.