Alberto De Pisis ritornato dalla quarantena ha iniziato un nuovo Grande Fratello Vip 7. Il ragazzo è apparso più sicuro di sé e desideroso anche di interagire con i suoi compagni di avventura, ma soprattutto ha messo subito in campo le sue acute doti da osservatore.

Il ragazzo infatti, da quando è arrivato ha già chiarito con Antonino Spinalbese, è riuscito a capire la dinamica Patrizia Rossetti – Wilma Goich e ora ha scoperto anche qualcos’altro che nessuno finora aveva espresso.

La scoperta su Giaele Sofia De Donà: “Me ne sono accorto”

Solo un acuto osservatore come Alberto De Pisis poteva notare un particolare di suor Giaele che è sfuggito a tutti. La nostra “miliardaria” infatti ha una “simpatia” per Luca Onestini e considerando alcuni sguardi e osservazioni, pure ricambiata. Il ragazzo oggi in un momento in cui erano più appartati prima le ha chiesto che cosa ci fosse tra Nikita e il nuovo arrivato, ma Giaele gli ha risposto: “No, per adesso non c’è niente”. Dopodiché le ha palesato direttamente il suo pensiero: per lui la miliardaria è attratta dalla new entry. Ma suor Giale ha prontamente spiegato:

“Sì, però no, c’era già… è già preso. Non fa. Un altro triangolo no“. 

Ad Alfonso Signorini potrà mai sfuggire ad un commento così ghiotto sulla sua figura geometrica preferita nei reality? E come potrebbe reagire Nikita Pelizon, che in questo momento sembra essere molto vicina a Giaele e anche ad Onestini? Il buon Alberto ha appena sollevato un bel vespaio!

Tuttavia la parte più interessante è che ha comunicato la sua scoperta anche ad Antonino Spinalbese, il quale da quel momento in poi non ha più staccato gli occhi dalle interazioni tra Onestini e Giaele, che dal canto loro hanno continuato a giocare e correre per la casa ignari di tutto. Altro che triangolo, qui arriviamo a crearne di nuove di figure geometriche!

Il web l’aveva visto subito!

Ma non c’è solo suor Giaele che mostra un certo gradimento verso Luca Onestini, anche lui ha più volte dimostrato di avere una simpatia nei suoi confronti. Infatti, gli utenti del web da giorni notano un certo incedere dello sguardo dell’ex di Soleil Sorge quando vede “la miliardaria”. Ormai le situazioni in cui si verifica sono sempre più evidenti, così come aumentano i video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le ipotesi che il ragazzo non sia veramente interessato a Nikita Pelizon ma possa esser per lei niente più che un buon amico, si fanno sempre più forti. La miliardaria potrebbe far capitolare il ragazzo? Chi lo sa. Sicuramente non sembra averne nessuna voglia, per ora!