Le avventure del dating show di Canale 5 non si fermano mai. Oggi, 29 Novembre 2022, è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne, e come sempre Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover, ha fornito tante succulente anticipazioni. Scopriamo subito che cosa è successo.

Uomini e Donne, spoiler registrazione 29 Novembre 2022: Trono Over

La puntata registrata oggi presso gli studi Fascino di Maria De Filippi è stata molto interessante. Riccardo Guarnieri ha preso una decisione definitiva con Gloria: anche a lei ha rifilato picche, preceduto dalle “solite discussioni”. Sembra non ci sia possibilità per l’uomo di dimenticare Ida Platano nel dating show di Mediaset. Infatti, Lorenzo Pugnaloni racconta che Riccardo prima di silurare Gloria aveva parlato con Roberta Di Padua proprio della bresciana. Che cos’avrà detto?

Sono scese per Armando Incarnato altre tre dame, per il momento ne ha tenute due. Quanto dureranno?

In studio oggi è stata assente Pinuccia. Infine, uno dei cavalieri, Michele sta frequentando la dama Daniela.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico: un’esterna da favola

Lavinia Mauro ha fatto un’esterna bellissima con Alessio Corvino (il biondo, figlio di dottore). Lorenzo Pugnaloni racconta che tutti erano commossi in studio. Infatti il corteggiatore ha rivolto parole bellissime alla sua tronista, lasciandosi andare finalmente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei d’altro canto ha percepito con molta intensità le emozioni vissute, infatti a sorpresa, ha deciso di non fare l’esterna con l’altro corteggiatore, Alessio Campoli. Che sia vicina ad una scelta?

Federico Nicotera invece ha continuato il ciclo di esterne romantiche con la sua corteggiatrice Carola. È stata mostrata l’esterna con bacio vicino alla Fontana di Trevi, su cui erano stati diffusi spoiler e foto in rete. L’ingegnere doveva vedere anche l’altra corteggiatrice Alice, ma lei ha deciso di non incontrarlo perché ferita da quanto accaduto con Carola. In studio tuttavia la situazione si è ribaltata. Infatti il romano ha ballato con Alice e l’altra corteggiatrice è fuggita dietro le quinte.

Per quanto riguarda Federico Dainese invece, di lui non si è parlato nel corso della registrazione.