L’ennesimo ritorno di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 7, in veste di ospite nella casa, ha smosso le acque e soprattutto le critiche. La concorrente è stata squalificata per il suo comportamento ma il programma continua ad inserirla costantemente nei blocchi o a fare avere dei confronti con i concorrenti nella casa. C’è un ex vippone, che è stato squalificato qualche anno fa dal GF Vip, che non ha apprezzato per niente e si è schierato contro la trasmissione facendo dei commenti al vetriolo.

GF Vip 7, Stefano Bettarini si schiera contro il programma dopo l’ennesima ospitata di Ginevra Lamborghini

Ricorderete che quando Stefano Bettarini venne squalificato per alcune sue parole impronunciabili, non venne invitato neanche in studio. In effetti, i vip squalificati non avevano diritto a partecipare alle varie puntate insieme agli eliminati eppure quest’anno le cose sono decisamente cambiate. Così Bettarini ha voluto commentare la situazione spiegando che, secondo lui, si tratta di un vero e proprio affondo. L’uomo ha detto che la produzione e tutto il Grande Fratello Vip dovrebbero assumersi la responsabilità di quella che lui definisce come una complicità.

Lo sportivo ha dichiarato che il programma ha promosso e spinto una persona che promuove il bullismo. E lo ha fatto più volte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo un ulteriore affondo. La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte.

GF Vip 7, Stefano Bettarini contro il programma: “Due pesi e due misure”

Stefano ha spiegato che è stato dato un ulteriore schiaffo a chi combatte la violenza, elogiando proprio chi la violenza l’ha promossa. Bettarini ha così affermato di vergognarsi per loro, aggiungendo che sono stati adottati due pesi e due misure:

Questo un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure.

Inutile dire che gran parte del pubblico si è schierato dalla parte di Stefano Bettarini. Il GF Vip 7 deciderà di rispondere a queste parole?