Antonino Spinalbese non perde un colpo, quando si tratta di Nikita Pelizon. Sempre “critico” nei suoi confronti, dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 ha trovato un nuovo motivo per attaccarla e con lei anche chi la vota eleggendola per l’ennesima volta preferita.

L’ex di Belen all’attacco su Nikita Pelizon

Ancora una volta Antonino non lascia perdere l’occasione per criticare Nikita Pelizon alle spalle. Dopo la diretta del reality show di Canale 5, ha commentato quanto accaduto con Wilma Goich e ha gettato benzina sul fuoco delle critiche alla triestina. Mentre la cantante parlava di tutt’altro, ovvero del suo comportamento e dei suoi errori, lui ha virato sul suo argomento preferito: Nikita Pelizon. Ecco le parole del parrucchiere:

“Sai che cos’è che mi ha un po’ infastidito perché io sono legato sia a te che a Patrizia in un modo che è visibile, ed è il fatto che solo voi due abbiate preso quella determinata colpa e una come Nikita che ha la stessa mettiamo caso intenzione o pensiero, fosse addirittura dal web al noi ti vogliamo così, anche così. Quello mi dispiace, fare due pesi…Quello non lo trovo giusto. Infatti voi due vi state facendo le punizioni, vi state frustando, e invece di qua dai giochiamo divertiamoci, perché non è stato pesato il suo, non è stato punito, e se lei non è stata punita da fuori, figurati se si punisce da dentro”.

Quindi secondo il parrucchiere la clip tagliata male di Nikita su Fiordelisi, vale quanto tutte le cattiverie su Micol Incorvaia. Perfino Wilma Goich è sembrata stupita dal suo cambio d’argomento e ha liquidato la faccenda con un “eh vabbè, ci sta“. Ma le innumerevoli clip di Antonino in cui sparla e imita Nikita alle spalle quando verranno mostrate? Sarebbe invece interessante da cosa nasce questo livore nei confronti di una concorrente che non gli ha mai fatto niente. Per riprendere le parole di Clizia Incorvaia: una persona può non piacere, ma perché gettare sempre tanto veleno? Qual è il fine ultimo?