Dopo tutto Nikita Pelizon potrebbe aver fatto bene a dire bye bye a Valerio Tremiterra, imprenditore frequentato prima di entrare al Grande Fratello Vip 7. Criticata fuori e dentro la Casa per essersi avvicinata a Luca Onestini dopo la diffusione da parte del cinquantenne di un video privato di loro due, ora il suo atteggiamento potrebbe essere interpretato con positività anche dai detrattori.

La segnalazione su Valerio Tremiterra: “Rapporti molto intimi con una donna”

Deianira Marzano nelle sue Instagram storie ha diffuso una segnalazione sull’ormai ex di Nikita Pelizon. Dapprima l’esperta di gossip ha esordito con queste parole:

“Questo Valerio ex di Nikita prima dà la colpa al gf della fine della sua storia d’amore e ora invece fa le interviste sperando che lo chiamano nel gf e che fa? A me mi blocca perché ovviamente sono l’unica al corrente dei suoi voltabandiera. Ma questi che si fanno prendere tutti in giro così da ste don& poi lo vanno trovando dagli altri”. 

Dopodiché ha ricondiviso una segnalazione di una sua follower su Tremiterra. La ragazza sostiene di conoscere l’uomo e di averlo visto in rapporti intimi con un’altra donna un mese fa. Dunque, prima dell’arrivo di Onestini, all’epoca in cui Nikita era sola all’interno della Casa. Tutto questo tanto declamato amore non ci sarebbe mai stato se fosse vera la segnalazione. Deianira Marzano ha concluso il suo intervento affermando che sia Nikita che il suo ex non la convincono, dunque chi si somiglia si piglia.

segnalazione ex di Nikita