La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 29 novembre, su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, porrà i riflettori sul trono classico. Nello specifico, assisteremo alle vicende che riguardano i giovani tronisti. Ovviamente, in studio vi saranno anche gli immancabili opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino che diranno la loro sui percorso intrapresi da Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera. Ecco cosa vedremo.

Lavinia e il suo cuore diviso a metà

Durante la messa in onda di ieri, lunedì 28 novembre, abbiamo potuto constatare il fatto che Lavinia nutra ancora dei forti dubbi su Alessio Corvino che, in diverse occasioni, è stato immortalato in discoteca con gli amici. Nello specifico, la tronista non ha mai nascosto il suo fastidio nel vedere che il corteggiatore si diverta andando a ballare tre volte a settimana accantonando, in qualche modo, la loro frequentazione all’interno degli studi del talk show condotto da Maria De Filippi. D’altro canto, la tronista non riesce ancora a decidersi, visto che l’altro pretendente, Alessio Campoli, evidentemente non è ancora stato in grado di farle perdere la testa. Verso quale corteggiatore propenderà il cuore di Lavinia?

Federico è interessato alla nuova arrivata?

Si prosegue con Federico che, sino a ora, non ha mai nascosto il suo desiderio di voler vivere, fuori dal programma, una storia divertente, spensierata, vissuta giorno per giorno al massimo. A tal proposito, la nuova corteggiatrice, Elena, pare sia in possesso di tutte quelle caratteristiche potrebbero fargli perdere la testa e, dunque, fargli scatta quella famosa ‘molla dell’amore’ che è in grado di andare oltre la semplice attrazione fisica.

Federico e Carola saranno la prossima coppia di Uomini e Donne?

E dopo aver parlato dei due tronisti, è giunto il momento dell’altro Federico che sembra essere molto preso da Carola. Nello specifico, la corteggiatrice sembra aver sbaragliato la concorrenza, tanto da non far più nascondere il forte interesse che il tronista nutre nei suoi confronti. Ed è proprio per questo motivo che in molti pensano che lei possa essere la sua scelta. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto!