L’ex insegnante di Amici e speaker radiofonica di RDS, Anna Pettinelli, non risparmia critiche nei confronti di Antonino Spinalbese che, dal suo ingresso all’interno del Grande Fratello Vip 7, si è lasciato coinvolgere in diverse dinamiche di natura sentimentale. Nello specifico, l’hair stylist ha instaurato ‘rapporti speciali’ con diverse Vippone che si sono alternate all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, per poi riservare loro un bel ‘due di picche’. Un episodio, questo, ripetutosi anche nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 28 novembre, ove l’ex di Belen, ha mostrato il suo interesse nei confronti di Ginevra Lamborghini non prendendo in considerazione e non curandosi della sofferenza di Oriana Marzoli, causata dal suo comportamento. A questo proposito, anche la Pettinelli ha voluto dire la sua, sparando a zero sul Vippone. Ecco quali sono state le critiche mosse contro di lui.

Le critiche di Anna Pettinelli contro Antonino Spinalbese

Il percorso di Antonino Spinalbese all’interno della casa, viene associato in primis a Ginevra Lamborghini, poi a Giaele De Donà e, infine, a Oriana Marzoli. Insomma, Antonino sembra essere davvero conteso nella Casa del GF Vip ed è qualcosa che è balzato all’occhio proprio di Anna Pettinelli. Una situazione che non poteva di certo sfuggire all’occhio vigile dell’ex insegnante di Amici che, come ogni puntata del reality, ha espresso la sua opinione in merito a quanto accaduto ieri sera. Nello specifico, dopo aver appurato la rottura con la venezuelana, molti internauti hanno espresso il loro pensiero in merito a quanto avvenuto tra i due e, nello specifico, la speaker ha, invece, evidenziato, attraverso un post sui social, quanto sia incredibile il fatto che Antonino sia tanto conteso, ponendo sotto i riflettori un problema comune a molte donne, ovvero: la mancanza di strumenti per riconoscere un narcisista patologico. Un pensiero che non ha trovato tutti d’accordo, ma che, una buona fetta di telespettatori ha condiviso in toto.

D’altronde, vi ricordiamo che la Pettinelli non è nuova nel fare critiche ad Antonino e a coloro che gli sono state vicino, tant’è che, nella precedente puntata, aveva scritto che tutti e tre non riescono a ‘fare un cervello’ e che avrebbero dovuto partecipare assieme per fare un solo concorrente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!