Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 28 novembre, sono andate in onda le immagini in cui Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno pesantemente criticato Micol Incorvaia. Persino la sorella della giovane concorrente, Clizia, è intervenuta per far capire alle vippone il grosso errore e la brutta figura fatta.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti e Wilma Goich parlano male di Micol Incorvaia

Micol Incorvaia, dopo aver visto e ascoltato tutte le cattiverie pronunciate dalle due coinquiline, ha ammesso di sentirsi in imbarazzo. Patrizia ha poi tentato difendersi spiegando che, nella casa del GF Vip 7, probabilmente non riescono a rendersi conto delle esagerazioni che fanno. Sicuramente però, la Rossetti non ha mai legato troppo con la Incorvaia. Tant’è che in puntata ha detto che secondo lei è trasparente perché non ci parla praticamente mai.

Le critiche smosse dalle due vippone senior hanno davvero alzato la polemica. Alfonso Signorini ha poi chiesto ai suoi fuoriusciti che cosa ne pensassero della vicenda e ha deciso di rivolgersi a Pamela Prati. La ex concorrente, finalmente risultata negativa al Covid 19, si è schierata contro Patrizia e Wilma Goich e ha difeso Micol.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Pamela Prati interviene e va contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Dallo studio di Alfonso Signorini, Pamela ha affermato di provare vergogna per Patrizia e Wilma. Perché? Ovviamente per il modo che hanno scelto di comportarsi nei confronti di Micol Incorvaia. La Prati ha spiegato che le due vippone avrebbero dovuto adottare un atteggiamento ben diverso, vista anche l’età che hanno. Secondo la nota soubrette, infatti, la Rossetti e la Goich dovrebbero essere un esempio per dei giovani ragazzi come Micol. Potrebbero essere la loro mamma o la loro nonna.

Successivamente Pamela si è poi schierata in modo più netto contro Patrizia spiegando che la donna ha parlato male di lei e dovrebbe quindi vergognarsi. Chiaramente la Rossetti ha negato tutto, affermando di aver sempre parlato in faccia alla Prati.