Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 28 novembre, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno trascorso la notte insieme. Una notte piuttosto ‘accesa’, per certi versi, che fa seguito alle rassicurazioni che Clizia Incorvaia ha dato a sua sorella. Ecco, intanto, cosa è successo tra di loro.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi passano la notte assieme

Nel corso della diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, dopo aver ricevuto le rassicurazioni da parte della sorella Clizia, Micol Incorvaia ha deciso di ascoltare il suo cuore scegliendo di dormire e passare la notte nel caravan assieme a Edoardo Tavassi. Una notte all’insegna dei baci e delle coccole dopo una puntata dai ‘toni pesanti’.

Stando alle varie indiscrezioni e i vari video postati sui social, i due si sarebbero dapprima scambiati un bacio in confessionale per poi passare sotto le coperte, mentre erano intenti a darsi qualche bacio a stampo cercando di smorzare l’imbarazzo dei primi contatti ravvicinati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, tra i due non sono mancate frasi epocali, ma il loro modo di passare la notte insieme è apparso, a molti, ben più intimo, bello e maturo di quello che c’è stato tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, soprattutto alla luce di quanto accaduto tra questi ultimi due.