Dall’amicizia speciale tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich, alla rottura tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, passando per il confronto voluto da Clizia Incorvaia con Patrizia Rossetti e la stessa Wilma, e quello tra Ginevra Lamborghini e Antonino. Questi i temi caldi della puntata di ieri, lunedì 28 novembre, del Grande Fratello Vip 7, con le news dell’ultim’ora che non potevano non fare riferimento a quanto accaduto nella casa più spiata dagli italiani durante la diretta di ieri sera. A seguire i video dell’account ufficiale Twitter del Grande Fratello, grazie ai quali è possibile rivivere in piccole pillole la puntata.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Il primo tema affrontato in puntata è l’amicizia speciale tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich, questo almeno è il termine usato dall’ex tronista di Uomini e Donne per descrivere il rapporto attuale tra lui e la cantante. In più di un’occasione Wilma ha detto senza mezzi termini di essere innamorata di Daniele, mentre l’ex gieffino ieri sera ha ribadito la sua voglia di vivere liberamente il rapporto venutosi a creare nella casa del GF, senza mettere né paletti né altro nonostante una differenza d’età importante (45 anni, ndr). Intanto, il primo bacio – scambiato dentro il confessionale – è arrivato.

È tempo di confronti nella casa. Il primo ha per protagonista Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Oriana, in particolare, ha accusato Ginevra di averci provato con Antonino nonostante fuori avesse il fidanzato. Dopo una breve fiammata, però, la venezuelana accusa il colpo dell’ingresso di Ginevra, e soprattutto del paragone Porsche-Ferrari fatto da Antonino, che in puntata ha detto esplicitamente che si stava riferendo proprio a Ginevra. La Marzoli scoppia a piangere in diretta, facendo capire una volta per tutte quanto ci tenga (o ci tenesse) ad Antonino, con quest’ultimo che non ha escluso comunque un possibile ritorno di fiamma proprio con Oriana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo Ginevra Lamborghini, è il turno di Clizia Incorvaia tornare nella casa del Grande Fratello Vip per dare sostegno alla sorella Micol, attaccata a più riprese da Antonella e Oriana nelle ultime settimane, e ora anche da Patrizia Rossetti e Wilma Goich (quest’ultima molto gelosa del rapporto tra Micol e Daniele Dal Moro). Clizia, che quest’anno ha dato alla luce il piccolo Gabriele, ha speso parole bellissime per la sorella più piccola, rincuorandola del fatto che da fuori la realtà sia ben diversa rispetto a quella dipinta nella casa. E rivolgendosi a Patrizia e Wilma, le fa notare come ci sia più bisogno di solidarietà tra donne.

Nel finale di puntata c’è il verdetto del televoto settimanale. Come ampiamente preannunciato dai sondaggi online, Nikita Pelizon vince a mani basse l’ennesimo televoto con il 41% delle preferenze, avendo la meglio su Luca Salatino (28,2%), Giaele De Donà (27,7%) e Charlie Gnocchi (2,8%). Contrariamente a quanto accaduto fino ad oggi, Nikita è soltanto immune, quindi non ha la possibilità/il dovere di spedire uno degli altri concorrenti direttamente al televoto eliminatorio di lunedì prossimo. Un aiuto provvidenziale per Charlie, che così può sperare di non essere tra i vipponi più votati durante le imminenti nomination.

Per conoscere l’esito delle nomination – finalmente si torna al televoto eliminatorio, quindi lunedì ci sarà una nuova eliminazione – vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato. A noi non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana, quando andrà in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7.