Ogni puntata del Grande Fratello Vip 7 lascia dei profondi strascichi sui vipponi, soprattutto quest’ultima che è stata ricca di colpi di scena e liti. Giaele Sofia De Donà e Micol Incorvaia oggi si sono ritrovate insieme a parlare di quanto successo tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi e hanno condannato il comportamento della prima, ma non solo.

L’ingiustizia del Grande Fratello per le due gieffine: “Gliel’hanno abbonata”

Giaele Sofia De Donà e Micol Incorvaia non hanno preso bene il comportamento di Nikita nei confronti di Antonella. A parer loro la triestina doveva scusarsi immediatamente e non arrampicarsi sul fatto che la clip fosse tagliata.

“Sicuramente il commento che ha fatto ieri sera ad Antonella non mi è piaciuto – ha incalzato Giaele – doveva chiederle scusa, dirle ‘guarda ho fatto una cavolata’”

Micol dal canto suo ammette di essersi sentita toccata dalle parole di Nikita, perché ha vissuto un periodo analogo a quello della schermitrice e sa come ci si senta. Giaele è molto critica nei confronti della produzione per il trattamento riservato a Nikita:

“Se io o Antonella avessimo detto una cosa del genere a un’altra persona non avrebbero avuto la stessa reazione in studio. Si sarebbe ribaltato lo studio, solo che Nikita è sempre molto composta, ha fatto una cavolata e tipo gliel’hanno abbonata. Però due pesi e due misure!

Il problema è sempre lo stesso che ci fu con il video in cui Elenoire Ferruzzi sputava al passaggio di Nikita e Antonino Spinalbese rideva: se le clip vengono tagliate e mai mostrati i filmati interi, le persone nella Casa non riescono ad avere percezione reale di quanto sia avvenuto e si basano solo su quanto visto. Infatti, ancor oggi Spinalbese è convinto di essersi comportato bene durante l’episodio di Ferruzzi e aver subito un’ingiusta condanna da parte di Nikita. Insomma, siamo alle solite, altro che due pesi e due misure!