Ormai tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è guerra. La clip mostrata ieri durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha sancito una separazione definitiva tra le due e così stamani la schermitrice ha di nuovo attaccato la triestina alle spalle.

Antonella Fiordelisi all’attacco: “Prende il giro gli altri, non me

La fidanzata di Edoardo Donnamaria c’è rimasta malissimo nel vedere la clip di ieri sera in cui Nikita diceva che non avrebbe potuto indossare il costume perché le stava male per il troppo mangiare. Stamani fin da quando si è svegliata ha deciso di confessare tutto il suo disagio contro la concorrente ritenuta falsa e cattiva. Con chi lo fa però? Non con la diretta interessata, ma con la sua compagna di letto, Sarah Altobello che le dà man forte:

“Prende il giro gli altri, non me. Lei si sente già che ha vinto il Grande Fratello, lei lo pensa e lo dice che ha vinto il Grande Fratello“.

La pugliese allora le domande: “Ma a chi l’ha detto?” Così Antonella si corregge: “No, in mente sua lo dice, perché sono già parecchie volte che è preferita”. Dunque Fiordelisi legge nel pensiero di Nikita, Sarah Altobello nota per essere stata eletta sosia di Melanie Trump da non si sa bene chi, ha continuato:

“Quindi una così non la puoi neanche nominare”.

Ma Antonella coerente dice: “Ma infatti io la volevo nominare. Lei è talmente furba che ieri non mi avrà nominato. Fidati di me che l’ho inquadrata. Perché lei deve far vedere che è tutta così, che non mi attacca. Quell’uscita che ha fatto, quando si sarà vista, avrà pensato ‘oh maro’ mi è scappato questo'”.

Non ricordano qualcosa queste frasi? Ovviamente sì! Sono identiche a quelle che Antonino Spinalbese va ripetendo da mesi, ma stranamente in puntata non vengono mai mostrate.

La clip intera non è stata mostrata

Tuttavia c’è un dettaglio di non poco conto che manca ad Antonella Fiordelisi. Ieri sera durante la puntata, nel momento della lettura dei tweet la stessa Giulia Salemi, di fronte allo sguardo allarmato di Alfonso Signorini ha riferito:

“Il web difende Nikita perché sostiene che quella frase è stata estrapolata e che in realtà lei non abbia detto niente di male”. 

Infatti ecco il video in cui la triestina parla di Antonella, da cui si evince che la concorrente stava riportando quanto detto da altri, mentre lei sosteneva che alla ragazza quel costume stesse bene. Ad ogni modo è interessante come non le siano mai state mostrate tutte le frasi in cui Antonino, Antonella, Wilma ecc… parlano malissimo di lei, mentre invece la prima uscita equivocabile è finita in prima serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!