Edoardo Donnamaria è uno dei concorrenti più sottovalutati di questo Grande Fratello Vip 7 insieme a Giaele Sofia De Donà. Entrambi vengono interpellati in puntata solo se si tratta di ship varie, ma in realtà sono sempre molto attenti e intelligenti quando commentano tutto ciò che accade nella Casa.

Il volto di Forum negli ultimi tempi si è avvicinato molto ad Oriana Marzoli, diventandone amico e confidente ed è proprio una delle dichiarazioni fatte durante i loro momenti privati, che ha suscitato il nostro interesse.

Edoardo spiega ai vipponi i comportamenti di Oriana: Non sta recitando”

Il ragazzo fin dall’addio tra Antonino Spinalbese e Oriana si era mostrato molto contrariato per il comportamento tenuto dall’hair stylisti, che aveva definito una vera e propria figura di m. Ieri sera, benché non abbia avuto voce in capitolo durante la puntata, ha difeso Oriana lontano dalla diretta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riunitosi in giardino con Patrizia Rossetti e gli altri ha cercato di far capire che cosa ci sia dietro le lacrime della venezuelana e perché in questo momento la ragazza si senta tanto giù di corda.

Oriana non sta recitando. Sta così non solo per Antonino. Ma perché è uscita due mesi fa da una relazione di quattro anni. Il fidanzato ora si deve sposare con una.

Una confessione questa che sposterebbe totalmente l’attenzione rispetto al caso dell’hair stylist e farebbe comprendere la fragilità della ragazza, tanto critica da Sonia Bruganelli ieri. L’opinionista infatti è arrivata a dichiarare che fosse tutta una recita e in realtà fosse dispiaciuta per la perdita di consensi (che nemmeno è mai avvenuta).