Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, andata in onda su Canale 5, sono stati affrontati numerosi temi. Tra questi, ovviamente, si è parlato anche del rapporto tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. I due, ancora una volta, hanno ribadito di provare un sentimento speciale l’uno per l’altro. Inoltre, un bacio scambiato in confessionale ha dato vita a nuove discussioni. Apparentemente, la cantante sembra essere decisamente più coinvolta. Questo è stato confermato anche dall’ex volto di Uomini e Donne che, durante la notte, si è lasciato andare a un piccolo sfogo.

GF Vip 6, Wilma Goich fa chiarezza sul rapporto con Daniele Dal Moro: “Ho dei principi morali”

Il rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro sta infiammando il web. È da diversi giorni che i due hanno ammesso di provare un sentimento profondo. In particolare, subito dopo la puntata, la concorrente ha deciso di affrontare la questione con Nikita. Quest’ultima non ha potuto fare a meno di far emergere tutta la sua curiosità. Senza peli sulla lingua, le ha chiesto se sarebbe disponibile ad avere un rapporto fisico con il ragazzo. Su questo aspetto, la cantante è stata molto chiara: quando parla di emozioni speciali si riferisce solo all’affinità mentale:

Non è che penso a Daniele a livello fisico. Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona.

Di fronte alla perplessità della sua interlocutrice, ha confessato di essersi frequentata con persone molto più giovani di lei. Avere una differenza di età superiore ai 20 anni, però, genera anche delle difficoltà. In passato, infatti, è stata sempre lei a chiudere simili rapporti. C’è stato anche un ragazzo talmente turbato dall’accaduto da non riuscire ad accettare la situazione:

Si sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi. Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro “ma che cavolo vi racconto”. Uno di loro mi diceva “ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo”. In quattro anni l’ho lasciato venti volte. Lui stava sotto al portone ad aspettarmi. Io imperterrita a dirgli di no, che non volevo più quella storia, gli dicevo “non voglio più stare con te basta”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Daniele Dal Moro categorico verso Wilma: “È un’amica”

Daniele Dal Moro, proprio come Wilma, ha lasciato poco spazio ai dubbi. Durante la notte, in un confronto profondo con Micol Incorvaia, ha rivelato di non essere innamorato della cantante. Non può negare che tra loro ci sia qualcosa di intenso, ma si tratta solo di una bellissima amicizia, nata da affinità condivise. Ha ammesso di essere rimasto deluso dal suo comportamento e da quello di Patrizia. Solitamente, quando è da sola con lui, non adotta simili atteggiamenti. Ritiene che sia una donna intelligente e che non si sia fatta alcuna illusione sul loro legame:

Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo.

A parer suo, è un po’ geloso della loro amicizia, ma solo perché teme di perderlo, non c’è alcun coinvolgimento di tipo amoroso:

Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi. Quando siamo insieme parliamo di tutto, ma non del GF Vip. Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica.