Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7 attira le attenzioni delle donne più grandi, anche quando lui pensa di star costruendo solo un’amicizia. Tutto finisce poi in altro. È successo di nuovo con Wilma Goich, tanto che in queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confidenze con gli altri vipponi.

La storia con Martina Nasoni: “A lei tengo molto”

Nell’edizione del Grande Fratello in cui partecipò Daniele la prima volta, il suo comportamento fu molto diverso da quello di ora. Era un tipo focoso e si fidanzò dentro la Casa con Martina Nasoni. Oggi, dopo tanti anni di distanza ha un bel ricordo dell’ex vippona (lei vinse anche quell’edizione):

“Io sono uno che se si lega non lascia gli amici e questo vale anche per Wilma. Sono anche rimasto molto amico di un’ex gieffina del mio vecchio Grande Fratello. Sono anche andato in vacanza con lei e abbiamo fatto un capodanno insieme. Poi c’é la mia ex ragazza, con lei è nato tutto proprio qui dentro. Si chiama Martina, abbiamo litigato e siamo stati mesi senza sentirci. Però tempo fa quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta”.

Parole queste confermate anche dalla diretta interessata che a Pomeriggio 5 qualche settimana fa aveva detto di star seguendo il percorso dell’ex al GF VIP e di volergli ancora molto bene.

Il giudizio di Marco Bellavia su Daniele Dal Moro

Chi invece ha dei dubbi su Daniele Dal Moro è Marco Bellavia. Ospite del GF VIP Party ieri il mental coach ha espresso diverse perplessità sul bel veneto e sulle persone che l’accompagnano ogni volta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Wilma non è consapevole del fatto che non si possa innamorare di un uomo così giovane. Ma lo è, quando qualcuno le fa notare che questa cosa è strana, si arrabbia anche. Daniele si accompagna a delle persone che palesemente non possono dargli nulla, quindi a questo punto anche lui mi fa pensare che non sappia manco lui cosa cerchi. Il motivo per cui sta ad accompagnarsi a questi personaggi io lo so al 99% ma non ve lo posso dire”.