Se mesi fa ci avessero detto che sarebbe successo, non ci avremmo creduto. Eppure tutto può succedere, dentro e intorno al Grande Fratello Vip 7. Dopo la diciannovesima puntata in cui l’ex di Belen Rodriguez ha rifilato il palo ad Oriana Marzoli con tanto di recriminazioni come “non sei abbastanza per me…sei una Porsche, voglio un Ferrari, ecc“, interviene Cristina Quaranta.

Sonia Bruganelli difende Antonino Spinalbese e “sgrida” Cristina: “Sei più intelligente di così”

La puntata di ieri ha diviso molto gli animi dentro e fuori dalla Casa. C’è chi ritiene scandaloso che un uomo possa scaricare una donna dopo averci fatto sesso in diretta televisiva e con tanto di apprezzamenti sgradevoli, e chi in invece pensa che Antonino Spinalbese si sia comportato da “piccolo uomo” per usare un eufemismo.

Cristina Quaranta, finora strenuamente dalla parte dell’ex compagno di avventura, per la prima volta si è espressa contro di lui su Twitter, manifestando tutto il suo malcontento per il comportamento che ha tenuto con Oriana Marzoli. La vippona ha detto chiaro e tondo che la venezuelana è stata fatta passare per “puttan*”, mentre gli uomini possono fare quello che vogliono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia Bruganelli, non paga di aver sbeffeggiato Oriana durante la diretta, è intervenuta anche sotto il post dell’ex di Non è la Rai per difendere il suo nuovo pupillo. Così ha accusato la donna di non utilizzare abbastanza l’intelligenza, visto che il suo commento squalificherebbe il genere femminile. Ma Cristina non si è tirata indietro e le ha risposto secca:

“Può essere come dici tu…ma il messaggio che è passato non mi è piaciuto“.

La speranza di Cristina Quaranta

L’ex vippona in un lungo botta e risposta su Twitter ha espresso qual è la sua speranza più grande per il percorso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7:

“Spero solo che Ginevra entri il prima possibile…Lui deve allontanarsi dalle donne e fare solo il suo percorso”.

L’ex di Non è la Rai però assume un atteggiamento molto strano su Twitter. Da una parte si professa amica dell’hair stylist e spera che ritorni Ginevra Lamborghini nel programma per farlo “ragionare”; dall’altra risponde al tweet di Anna Pettinelli in cui viene definito “narcisista patologico” non da sostenitrice di Antonino, bensì con gli applausi per le parole dell’ex insegnante di Amici. Insomma, ma da che parte sta Cristina Quaranta? In tanti su Twitter hanno chiosato così: “Cristì meglio soli che con un’amica come te!”