Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 28 novembre, abbiamo assistito a numerosi battibecchi e colpi di scena. Ovviamente, ciò che ha creato maggior scalpore è stata la visita di Ginevra Lamborghini all’interno della casa che ha riacceso delle dinamiche e l’interesse di Antonino Spinalbese che sembrava non essere mai svanito. E dopo un avvicinamento piuttosto importante con Oriana Marzoli (inutile ricordare anche la notte ‘movimentata’ che hanno trascorso insieme) e l’ammissione, da parte dello stesso hair stylist, di provare qualcosa per lei, le cose tra i due sembrano aver preso una piega differente, tanto da farli allontanare del tutto. Ed è proprio durante la diretta di ieri che molte situazioni sono venute a galla, le quali hanno fatto scoppiare in lacrime la povera Oriana che, per la maggiore, ha ricevuto critiche. E dopo una serata turbolenta, Antonino e Oriana si sono ritrovati in camera e, l’hair stylist, ha fatto una confessione choc alla venezuelana. Ecco cosa le ha detto.

Le parole di Antonino Spinalbese a Oriana Marzoli

L’ingresso di Ginevra nella casa ha riacceso l’interesse di Antonino nei suoi confronti che, nel corso degli ultimi giorni, ha anche dimostrato di non averla dimenticata. D’altronde, anche durante la diretta lo stesso hair stylist si proponeva di uscire dal reality show, evidenziando la sua preferenza nell’abbondare il gioco, piuttosto che proseguire la sua ‘conoscenza’ con Oriana Marzoli. Ovviamente, la venezuelana non ha gradito, ancora una volta, il comportamento dell’ex di Belen facendola scoppiare in lacrime e dando vita a una serie di critiche mosse dalle opinioniste nei suoi confronti.

A seguito della diretta, i due si sono ritrovati in camera e hanno discusso di quanto emerso in puntata. La ragazza ha spiegato di essersi sentita sminuita, per poi dire che se avesse saputo che Antonino era attratto da Ginevra, lei non si sarebbe mai avvicinata. Inoltre, non nasconde il suo fastidio nel sapere che, nonostante il suo interesse per la Lamborghini, lui si sia lasciato andare con lei. A quel punto, Spinalbese ha detto che con Ginevra si è subito trovato benissimo, evidenziando una chimica mentale creatasi in due settimane. Successivamente, rivela di volerle bene, ma non si trova nella posizione di poter dire come potrebbero andare le cose con Ginevra una volta uscito dalla casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, Oriana gli ha chiesto se gli interessasse il fatto che lei stesse male e, dopo la risposta affermativa del gieffino, i due hanno continuato a parlare senza microfoni, abbracciati sotto i cuscini.