Charlie Gnocchi è finito nel mirino del web per le sue frasi indecenti su Oriana Marzoli. Ieri, nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini l’ha deliberatamente ‘graziato’, ma lui ha reiterato, convalidando ancora di più il suo pensiero.

La difesa di Charlie Gnocchi: “Erano confidenze piacevoli”

Ormai il video dello speaker radiofonico in cui definisce Oriana Marzoli una “fica bagnata” è tristemente noto a tutti e in tanti si aspettavano che il fratello di Gene venisse duramente ammonito in puntata per quanto detto. Ma invece così non è accaduto. Per l’ennesima volta il vippone se l’è cavata con qualche parolina di Alfonso Signorini, senza che venisse mostrato la spiacevole clip in puntata. Il conduttore gli ha detto semplicemente: “Certe tue confidenze ad Antonino su Oriana andrebbero soppesate”. Niente di più, lo speaker perseverando e totalmente inconsapevole del disgusto che suscitano le sue parole ha ribattuto:

“Erano confidenze piacevoli. Era invidia nei confronti di un uomo che è molto virile“.

Ancora una volta reiterando lo schema dell’uomo macho che suscita una reazione fisica in una donna. Lo spiacevole episodio non si è concluso così, perché Charlie non pago, fuori onda ha anche continuato a sostenere la sua teoria: “Ma che ho detto? Robe goliardiche!”. Ecco parte del filmato su questi momenti così goliardici e virili. 

Il commento di Antonino Spinalbese: “telecamere tutte su”

Dopo la puntata, molti vipponi sono rimasti incuriositi dallo scambio di battute tra il conduttore e Charlie Gnocchi e hanno chiesto ad Antonino Spinalbese qualche informazione in più su quanto accaduto, lui non ha voluto ripetere esattamente le parole dello speaker (forse un minimo di vergogna?) e ha spiegato la vicenda in questo modo:

“Gli sono uscite delle cose che… all’improvviso. Non posso ripetere. Vedi? Questa (telecamera) che non si muove mai, tutta su. Erano tutte su. Io ero qua e gli ho detto dai Charlie fammi un bel massaggio. È passata Oriana e cosa non mi ha detto. Però posso dirti era un discorso…”

Un discorso come? Goliardico? In effetti riprendendo le parole di Antonino Spinalbese su Nikita Pelizon: se non lo puniscono non capisce. Ecco magari una punizione e visione in prima serata dell’edificante filmato non sarebbe male.