Poco prima della diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 28 novembre, i Vipponi stavano decidendo l’outfit da indossare in occasione della diretta. A un certo punto, Antonino Spinalbese, in compagnia di Luca Salatino ed Edoardo Tavassi, ha fatto un’affermazione poco carina che è stata prontamente ripresa dagli internauti, i quali si sono accaniti contro di lui per la frase infelice. Ecco cosa è accaduto.

La frase infelice pronunciata da Antonino Spinalbese

Come dicevamo prima, mentre i Vipponi erano intenti a selezionare il capo d’abbigliamento più consono da indossare in occasione della diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese si è lasciato sfuggire una frase piuttosto infelice che ha fatto il giro del web. Nello specifico, mentre scrutava i capi appesi all’appendiabito, ha avuto da ridire sui jeans dicendo: “Ma manco i mongoloidi”.

A quel punto, Luca Salatino, presente assieme a Edoardo Tavassi, lo ha subito interrotto con un sonoro ‘No’, mentre Edoardo cercava di giocare sulla parola infelice affermata dall’hair stylist. Prontamente, l’ex di Belen ha cercato di giustificarsi facendo riferimento alla Mongolia, evidentemente per evitare delle punizioni da parte degli autori del programma di Canale 5. Intanto, molti internauti si sono scatenati sui social, sparando a zero su di lui e sugli atteggiamenti che sta assumendo all’interno della casa.