Come di consueto, Federica Panicucci a Mattino 5 non poteva non fornire qualche succoso spoiler sulla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che andrà in onda stasera, 28 Novembre 2022. Sono successe tantissime cose all’interno della Casa durante questa settimana, dal rientro di quasi tutti i positivi alla separazione definitiva tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Quali aspetti deciderà di mettere in luce stasera Alfonso Signorini? Si parlerà delle critiche che stanno ricevendo Nikita e Micol? Verrà dato spazio alla confessione dell’hair stylist su Ginevra Lamborghini?

Federica Panicucci ha cercato di rispondere a qualcuna delle tante domande che ruotano intorno a questo nuovo appuntamento con una rivelazione bomba.

Il mega spoiler di Federica Panicucci sulla puntata del GF VIP 7 in onda il 28 Novembre

Tutto pronto per la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, ma che cosa succederà stasera? Federica Panicucci da Mattino 5 ha voluto anticipare qualcosa ai telespettatori. Ecco che cos’ha detto la conduttrice di Mattino 5 nel suo spazio per gli spoiler:

“Una dolce sorpresa per Patrizia Rossetti e per tutti gli altri vip un incontro inaspettato con una ex del GF”

Chi sarà l’ex del Grande Fratello Vip che ha qualcosa da dire a tutti loro? L’unica persona che verrebbe in mente è Elenoire Ferruzzi, che a vario titolo, è stata spesso interpellata. Ma potrà mai essere lei? Finora non ci sono ancora indizi sufficienti per far capire l’identità della vippona in questione.