Si ritorna dove si era stati bene. Così Antonino Spinalbese dopo Oriana e Giaele ancora una volta ammette che al Grande Fratello Vip 7 c’è stata un’unica persona adatta a lui e ora non c’è più. Per la gioia dei gintonic un’ammissione in toto come mai aveva fatto.

Antonino Spinalbese si dichiara, ma poi frena: “Era fidanzata”

Ieri sera, Antonino chiacchierando con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ha fatto un’ammissione importantissima. L’hair stylist ha ammesso che è Ginevra Lamborghini la ragazza più compatibile con lui conosciuta in questi mesi. Prima infatti ammette: “Quella più idonea a me senza dubbio era Ginevra” e che se la ragazza fosse rimasta in Casa poteva nascere una storia con lui, ma poi si è tirato indietro ammettendo che comunque era fidanzata.

Edoardo ha cercato di ricordargli che l’ereditiera anche quando gli ha fatto l’ultima sorpresa sembrava molto predisposta nei suoi confronti, tanto da ricordargli di fare da bravo. Ma secondo il parrucchiere è fidanzata fuori dalla Casa e lui non può basarsi su 15 giorni vissuti con lei. Ma non è finita qua, infatti Antonino ha dichiarato di voler sentire la ragazza appena uscirà dal reality show. Come risponderà Ginevra Lamborghini a queste nuove dichiarazioni del suo amico?

I voti di Antonino Spinalbese

L’hair stylist è finito nell’occhio del ciclone in queste ore per un episodio di cui si è reso protagonista insieme a Charlie Gnocchi. Lo speaker radiofonico ha parlato in modo lubrico di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese oltre a ridacchiare ha dato i voti alle notte di sesso che hanno avuto. Le ha attribuito un bel 9, un voto molto alto per il parrucchiere che ha ammesso di aver dato un solo dieci nella sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!