Fuoco e fiamme all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 tra Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Nello specifico, le due Vippone del reality show condotto da Alfonso Signorini si sono scontrate mentre discutevano di Antonino Spinalbese. Come, ormai, ben sappiamo entrambe hanno avuto un ‘rapporto speciale’ con l’hair stylist, in particolar modo la venezuelana, dal suo ingresso nella casa, si era avvicinata molto a lui, ma, con il passare dei giorni, le cose tra loro non sembrano essere andate nel migliore dei modi tanto da indurli a non rivolgersi più la parola. E, ora, le due gieffine si sono scontrate duramente parlando dell’ex di Belen. Ecco cosa si sono dette.

Lo scontro tra Oriana e Giaele

Dopo un rapporto ‘piuttosto intimo’ tra Antonino Spinalbese e Oriana, i due, dopo una serie di discussioni e alti e bassi, hanno deciso di non rivolgersi più la parola. Ora, con il loro allontanamento, pare che il ragazzo si sia convinto di avvicinarsi nuovamente a Giaele (con la quale aveva palesato un certo feeling prima dell’entrata nella casa da parte della venezuelana) che, ultimamente, ha deciso di confrontarsi proprio con il diretto interessato. Nello specifico, Giaele ha avuto un battibecco con Oriana alla quale ha confessato che, sotto un certo punto di vista, è stata felice del suo ingresso nella casa, in quanto le ha permesso di ‘allontanarsi’ da Antonino e, di conseguenza, ha contribuito a farle salvare il suo matrimonio.

Dall’altro dice che l’avvicinamento dei due l’ha un po’ infastidita, ma non disdegna ciò in quanto ammette che stava perdendo la testa. A quel punto, Oriana ha replicato dicendo che può continuare tranquillamente a perderla visto che i due gieffini si sono allontanati. Ma Giaele specifica che i due sono ritornati a parlarsi, ma senza pretendere che il loro rapporto possa essere come era un tempo. Per la venezuelana, invece, il problema non è il fatto che loro si parlino, ma il modo con cui viene fatto. La gieffina, non comprendendo le sue parole, ha chiesto spiegazioni in merito, ma Oriana, dal canto suo, ha detto che a lei non dice niente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le due proseguono imperterrite, in particolar modo Giaele che vuole cercare di capire la posizione dell’altra Vippona che, alla fine, dice che se si fosse trattato di semplice amicizia, lei non avrebbe avuto nulla da ridire, ma il loro avvicinamento le risulta essere piuttosto folle. La De Donà appare contrariata dalle sue parole, dato che i due si sono avvicinati parlando di quanto accaduto nei giorni in cui non si parlavano, ma Oriana conclude dicendo che li vede molto felici e che non è l’unica che ha notato questo fatidico ‘avvicinamento folle’.