Dopo l’inizio scoppiettante della diciannovesima puntata, lo scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli è entrato nel vivo, proprio quando nessuno se l’aspettava. Se all’inizio di questa settima edizione un po’ di fastidio da parte della moglie di Bonolis si percepiva velatamente, ora non c’è più alcun mistero.

Alfonso Signorini sbotta contro Sonia Bruganelli: “Non c’è più Adriana Volpe, ci deve stare Giulia Salemi adesso?”

Sonia Bruganelli durante la puntata ha difeso Antonino Spinalbese e accusato Oriana di fare finta di essersi innamorata di Antonino e recitare il ruolo della vittima, mentre lui chiaramente ha occhi solo per Ginevra Lamborghini.

“Io mi trovo in imbarazzo emotivo nei confronti di Oriana, vederla che elemosina amore mi fa sentire male, preferivo quando faceva la donna tutta d’un pezzo.Penso che a lei di Antonino non importi, sta male perché sa della brutta figura che ha fatto”.

Giulia Salemi ha voluto spendere qualche tenera parola nei confronti di Oriana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Io voglio fare una carezza ad Oriana perché vedere una donna essere trattata così è incommentabile, la brutta figura non la stai facendo tu, ma lui. Forza che sei una regina da reality. Chi ha dimostrato di non avere i sentimenti non sei tu, è lui“.

Ma Sonia Bruganelli non ha retto le parole dell’esperta di social e l’ha subito accusata di fare il copia e incolla da Twitter, dicendo le cose che il pubblico vuole sentirsi dire:

“Tu che stai lì con l’ipaddino a leggere le cose che vogliono i social anche no, non ci sto”.

L’influencer italo – persiana non si è scomposta e ha replicato: “Dico solo quello che penso”. Ma la moglie di Bonolis ha continuato a commentare contro di lei fino a che Alfonso Signorini non ha sbottato, rivolgendole parole che hanno fatto sussultare il web:

“Non c’è più Adriana Volpe, ci deve stare Giulia Salemi adesso?”

Il commento di Antonino Spinalbese: “Io ascolto Sonia”

Dopo lo scontro avvenuto in studio, che anche i concorrenti hanno ascoltato dalla Casa, la puntata del Grande Fratello è stata interrotta dalla pubblicità, mentre i vipponi sono andati a fumare, Antonino Spinalbese ha così commentato quanto successo:

So che Sonia ha un intelletto alto, non è moralista, io l’ascolto, del resto non mi interessa”.