Perfino al Grande Fratello Vip 7 corrono le fake news. Patrizia Rossetti e Luciano Punzo in queste ore si sono ritrovati a loro insaputa al centro del gossip nella Casa per una notte di sesso bollente che avrebbero passato. Alfonso, deciso a fare chiarezza sulla faccenda, oggi li ha contattati in diretta, durante il consueto appuntamento per le anticipazioni della puntata.

Patrizia Rossetti e Luciano Punzo rimangono scioccati dalle voci su di loro

Ci sono voci che volano velocissime all’interno della Casa, ma non sempre sono vere! Alfonso Signorini oggi quando si è collegato in diretta con il confessionale nelle mura dell’abitazione di Cinecittà, ha domandato a Luciano Punzo e Patrizia Rossetti se fosse vero che hanno passato una notte di fuoco sotto il piumone:

“Vi ho radunato in confessionale perché so che avete una confessione da fare. Dai, forza, non perdiamoci in tante parole. Adesso ho capito io questa botta di gioventù che ha preso la Rossetti. Tutti i social parlano soltanto di una notte rovente che tu e Luciano Punzo avete passato sotto il piumone”.

I due sono rimasti letteralmente basiti e si sono guardati spaesati perché non avevano la più pallida idea di quello che stava dicendo il conduttore, così hanno esclamato: “Ma non è vero!“. Quando lui ha mostrato le copertine e ha chiesto quanto ci fosse di vero, la Patty Lipstick ha esclamato:

“Ma quando mai non me ne sono accorta!”

Dichiarazione questa confermata anche da Punzo, che non capiva da dove fosse uscita tale notizia. Alla fine Alfonso Signorini ha confessato che è stato Edoardo a mettere in giro tale voce nella Casa. Subito liquidato dalla signore delle televendite come un gran chiacchierone, ma la concorrente pensava si trattasse di Tavassi, ciò che non sa è che è Edoardo Donnamaria accompagnato da Attilio Romita ad aver diffuso il racconto della notte di fuoco.

Alfonso Signorini ha promesso che per stasera, tutto sarà chiarito. Scopriremo dunque perché i due concorrenti hanno inventato una tale balla oppure Patty Lipstick nasconde qualcosa?

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è per stasera, 28 Novembre, su Canale 5, alle ore 21:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!