Durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli ha vissuto dei momenti pessimi a causa delle parole di Antonino Spinalbese e dei suoi atteggiamenti. Inoltre, l’arrivo di Ginevra Lamborghini l’ha messa profondamente in crisi per il modo in cui l’hair stylist si è espresso confronti dell’ereditiera.

Il confronto tra Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini

Per la bella venezuelana la diciannovesima puntata è stata molto pesante. Infatti, dapprima ha visto le clip di Antonino contro di lei, dopo si è dovuta sorbire pure lo scontro con Ginevra Lamborghini e gli occhi dolci di lui per lei. Oriana è apparsa piuttosto disorientata (e non solo lei) da quell’ingresso dell’ereditiera per un confronto. Del resto lei non l’aveva criticata, ma nei primi giorni della sua convivenza in Casa aveva semplicemente espresso il suo pensiero sui gintonic sapendo da Antonino che Ginevra fosse fidanzata.

La concorrente molto amata in Spagna aveva trovato strano che in Italia si fosse tanto chiusi per certe cose e poi apertissimi per altre. Nei reality a cui ha partecipato all’Estero, non sarebbe mai stata creata una ship per una persona fidanzata che flirta con un’altra single. Pertanto, ad una Ginevra che cercava di confrontarsi con lei ha risposto piuttosto seccamente:

“Sei venuta solo per dirmi questo? Amore tu per me non sei nessuna, non parlo mai di te, ho molto di meglio da fare!”

Le parole di Antonino feriscono Oriana

Quando i gintonic finalmente si sono ritrovati, Oriana ha sofferto nel vedere l’interesse del ragazzo per Lamborghini e vedendo la scena tra i due che si guardavano con occhi luccicanti e si scambiavano tenerezze, non ha retto. Mentre ascoltava il tutto in confessionale, è uscita fuori e ha cercato di starsene per i fatti suoi. Ma Alfonso Signorini non gliel’ha permesso e l’ha mandata in giardino a vedere tutta la scenetta dal vivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La venezuelana pur cercando di sganciarsi dalla situazione non c’è riuscita, a causa degli ordini dati dal conduttore. Nella pausa pubblicitaria in lacrime ha ringraziato con sarcasmo Antonino per essersi comportato in quel modo, ricevendo come risposta: “Non sono io il regista“. La venezuelana visibilmente ancora molto presa dall’ex di Belen ha replicato: 

Pensavo che eri un’altra persona. Dici di me che non ho tatto, ma parli di me in un modo”.

Una scena molto triste, che è stata commentata con durezza da Sonia Bruganelli.