Ai telespettatori del Grande Fratello Vip, che seguono anche la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra, non sfugge proprio nulla. In queste ore, infatti, alcuni utenti del web si sono riversati su Twitter per commentare un particolare alquanto piccante che riguarda Luca Salatino. Nello specifico, il ragazzo si sarebbe reso involontariamente protagonista di una scena che, in men che non si dica, ha mandato in visibilio gli utenti del web. Vediamo cosa è successo.

L’episodio hot di cui si è reso protagonista Luca Slatino al GF Vip

La notte appena trascorsa si è rivelata piuttosto bollente nella casa del GF Vip. In particolar modo, i telespettatori più attenti hanno notato un particolare decisamente spinto che riguarda Luca Salatino. Erano all’incirca le 5 del mattino e tutti i concorrenti erano nelle rispettive camere da letto a dormire. Tra di essi c’era anche Luca che, però, si è mostrato particolarmente irrequieto.

Il ragazzo, infatti, non ha fatto che girarsi e rigirarsi tra le lenzuola facendo focalizzare l’attenzione dei fan su di un particolare piuttosto bollente. Il giovane indossava solamente una maglietta e un paio di boxer, pertanto, nel girarsi da una parte e dall’altra, i telespettatori del programma hanno fatto delle affermazioni piuttosto spinte sulle sue parti intime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I fan tirano in ballo Soraia Allam, che non replica

Insomma, stando a quanto emerso dai commenti degli utenti del web, pare proprio che Luca Salatino abbia delle qualità nascoste. Tra i commenti degli utenti del web, inoltre, c’è anche chi ha tirato in ballo Soraia Allam ed ha ammesso di comprendere il motivo per il quale la ragazza continui a stare con Luca.

Ad ogni modo, almeno per il momento, Salatino è completamente ignaro di tutto quello che sta accadendo. Anche Soraia non è affatto intervenuta sulla faccenda. Non resta che attendere, dunque, per vedere se ci saranno degli aggiornamenti o degli sviluppi sulla faccenda.