A distanza di qualche settimana dalla scelta fatta da Ida Platano a Uomini e Donne, eccola spuntare nuovamente sui social in compagnia di un suo amico e cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi, Armando Incarnato. Il napoletano e la siciliana si sono rivisti fuori dagli studi del talk show di Canale 5 e, a tal proposito, Armando ha detto la sua in merito alla relazione intrapresa con Alessandro Vicinanza. Ecco cosa ha dichiarato su di loro.

L’incontro tra Ida Platano e Armando Incarnato

La storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano sembra procedere per il verso giusto, i due continuano ad essere super-affiatati e innamoratissimi l’uno dell’altro, così come testimoniato in una serie di scatti social che condividono puntualmente con i loro tantissimi ammiratori. A comprovarlo, ci sarebbe uno dei cavalieri del dating show, Armando Incarnato che, proprio in questi giorni, si è rivisto con la dama siciliana, come testimoniato dagli scatti e video social. Nel dettaglio, la domenica appena trascorsa, Ida ha raggiunto Alessandro a Salerno e i due hanno trascorso l’intera giornata insieme, spostandosi anche a Napoli, dove hanno avuto modo di rivedere l’altro protagonista storico del programma, Armando Incarnato. L’ex spasimante di Ida Platano è uno dei suoi migliori amici. Difatti, i due hanno sempre avuto un rapporto particolarmente confidenziale e, nonostante qualche discussione, continuano a essere molto amici.

Le dichiarazioni di Armando Incarnato

Nel corso della serata di sabato 26 novembre, Ida e Armando si sono rivisti e il loro incontro è stato ripreso da vari video e foto pubblicato sui loro social. In uno di questi, abbiamo ascoltato le parole del cavaliere napoletano che ha detto che, in un primo momento, non credeva in questa storia d’amore, salvo poi ricredersi una volta visti assieme, felici e affiatati. Nello specifico, Armando rivela che sono bellissimi e che, la cosa più bella, è che si tratta di una coppia che nasce a Natale come Gesù, ha infine detto mentre veniva ripreso dall’ex dama del trono over.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, possiamo rivelarvi che, nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, la neo-coppia ritornerà in studio per parlare di come stia proseguendo la loro storia fuori dal programma. Ovviamente, tale ospitata darà vita a una nuova e accesa discussione con Riccardo Guarnieri, lo storico ex fidanzato di Ida che non rimarrà a tacere.