La settima edizione del Grande Fratello Vip, oltre che da accesi contrasti, è caratterizzata anche da inaspettati avvicinamenti. Nel corso delle settimane, infatti, si è potuto assistere alla nascita di diverse coppie o presunte tali. L’ultimo commento che ha scosso l’opinione del web è stato quello di Edoardo Donnamaria. Il concorrente, durante una conversazione con alcuni suoi compagni di avventura, ha fatto riferimento a ciò che sarebbe avvenuto tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Inutile dire che le sue parole hanno dato vita a una pioggia di interrogativi e supposizioni.
GF Vip 7, la confessione di Edoardo Donnamaria: “Luciano ha…”
Durante la serata di sabato, i vipponi si sono davvero scatenati. Dopo aver dato vita a dei bizzarri personaggi delle fiabe, grazie ad alcuni costumi a tema, non hanno potuto fare a meno di ballare e divertirsi tutti insieme. Nella notte, però, sarebbe accaduto qualcosa di davvero inaspettato. Le telecamere del Grande Fratello Vip 7 non hanno permesso di farsi un’idea chiara sull’argomento, ma le parole di Edoardo Donnamaria sembrano lasciare poco spazio ai dubbi.
La mattina successiva, infatti, si è confrontato con Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Attilio Romita. Senza peli sulla lingua, ha fatto riferimento alla notte di passione che Patrizia Rossetti e Luciano Punzo avrebbero condiviso sotto le coperte:
Mi sa che ieri Luciano ha scop**o con Patrizia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Secondo alcuni utenti, la parola usata dal ragazzo sarebbe stata un’altra perché le sillabi sono a malapena udibili. Prendendo in considerazione il contesto della discussione, però, appare improbabile.
Attilio Romita dalla parte di Patrizia Rossetti: “Lo ha detto chiaro”
La frase di Edoardo Donnamaria non ha avuto un grande effetto sui suoi interlocutori. Luca Salatino ha preferito non esprimersi, mentre Edoardo Tavassi, che sembra essere sempre più preso da Micol Incorvaia, ha pronunciato un timido: “Lo penso anche io“.
Il concorrente più coinvolto dalla conversazione è stato Attilio Romita. Il giornalista, con il suo solito modo di fare, ha cercato di spezzare una lancia a favore della donna. A parer suo, uno degli aspetti più positivi dell’ex conduttrice sarebbe proprio la sua spontaneità. Tende a dire tutto ciò che le passa per la mente:
Patrizia lo ha detto chiaro. Però, la cosa positiva è che Patrizia è bella perché quello che pensa lo dice.
Il volto di Forum si è accodato alla sua opinione: “Non gliene frega niente“.
È talmente tutto surreale che mi chiedo se sia vero 🤔 😅 #gfvip7 –#gfvip #donnalisi #gintonic #nikiters #orialbese #incorvassi pic.twitter.com/Zji0YnRmyI
— Luca King (@therealking990) November 27, 2022