Ritorna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. Dopo gli spoiler forniti da Federica Panicucci stamani, il comunicato stampa Mediaset ha svelato chi sarà l’ex vippona ad essere presente oggi: Clizia Incorvaia, la sorella di Micol, ha deciso di affrontare di petto le persone che stanno criticando alle spalle la concorrente e di far una sorpresa alla ragazza che sta vivendo un momento di difficoltà nella Casa. Scopriamo

Le anticipazioni della diciannovesima puntata, in onda il 28 Novembre 2022

Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, condurrà il diciannovesimo appuntamento del Grande Fratello Vip. Accanto a lui, come sempre, Giulia Salemi per il suo spazio social. Sarà una puntata ricca di sorprese. Infatti, oltre alla presenza di Clizia Incorvaia, anche Patrizia Rossetti, vivrà una grande emozione perché avrà la possibilità di ascoltare le parole del suo papà.

Il rientro di tutti i vipponi ha stravolto ancora una volta gli equilibri della Casa, ma a catturare maggiormente l’attenzione dei coinquilini è la fine della liason tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: la loro storia è già al capolinea?

Al televoto ci sono: Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico? I sondaggi parlano chiaro: una persona sta “sbancando” il televoto. Come la prenderanno gli altri concorrenti?

L’appuntamento con la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è per le ore  in onda su 21:40, su Canale 5.

Le parole di Alfonso Signorini in diretta dallo studio

Il conduttore del Grande Fratello Vip 7, come di consueto, è intervenuto in diretta dallo studio della prima serata di stasera dopo il daytime quotidiano su Canale 5. Il direttore del settimanale Chi ha raccontato alcuni spoiler sulla puntata che andrà in onda tra poche ore:

“Amici e amiche, buon pomeriggio da uno studio freddissimo di Cinecittà del GF Vip. Io veramente sono stravolto dall’innamoramento di Wilma Goich per Daniele Dal Moro. Può una donna di 74 anni innamorarsi perdutamente di un ragazzo di 25? È quello che sostiene Wilma, ma soprattutto è gelosa di qualsiasi pulzella possa girare intorno al bel Daniele, come di Micol. Ha fatto sodalizio con Patrizia per veramente sommergere di critiche (spesso anche eccessive e molto pesanti, ma ne parleremo stasera) la povera Micol, che questa sera riceverà una carezza da una persona che la conosce molto bene e che arriva da lontano. Beh da lontano insomma, parlo di sua sorella Clizia, che vuole fare visita a Micol, ma soprattutto vuole dirgliene quattro a Wilma e a Patrizia che forse hanno un po’ ecceduto nelle loro critiche. A proposito di Patrizia, questa sera riceverà una graditissima sorpresa da parte di una persona che le vuole molto bene: sto parlando del suo papà a cui è legatissima”. 

Il conduttore per tutto il tempo ha confuso Luciano con Daniele, richiamato poi dai suoi collaboratori, ha detto: “Scusate mi sono sbagliato, non si trattava di Luciano Punzo per la sbandata di Wilma. Ma Wilma ha preso una sbandata per il bel Alberto… no Daniele Dal Moro. Vabbè lo sapete che io coi nomi non ci azzecco!

Patrizia e Luciano in confessionale in diretta dalla Casa. Alfonso Signorini ha esordito chiedendo ai due vipponi di confessare cosa fosse successo e ha fatto una battuta: “Adesso ho capito io questa botta di gioventù che ha preso Patrizia!“. Alla fine, di fronte alla totale non collaborazione dei due, che non sapevano di che parlasse, ha specificato che avevano passato una notte bollente sotto il piumone. I concorrenti sono apparsi piuttosto perplessi e hanno repentinamente negato, tanto che la signora delle televendite esclama:

“Ma quando mai non me ne sono accorta!”

Insomma, era soltanto una fake news di Edoardo. I due non hanno mai fatto niente. Il giornalista ha salutato tutti esclamando: “A stasera amici. Se sono già così ora alle quattro del pomeriggio, figuratevi che casino stasera alle nove!”