Il conflitto palese tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli non sembra finire. Stasera, durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7 nemmeno il tempo di iniziare la puntata che è scoppiato lo scambio di frecciatine.

Giulia Salemi ammette: “Ho seguito il consiglio di Sonia”

Dopo le punzecchiature di Sonia Bruganelli contro le sfilate di Giulia Salemi, l’influencer ha deciso di rispondere con le armi pesanti stasera. Infatti si è presentata in puntata vestita con una tuta oversize Adidas, modello Track Always Original Laced, sempre bellissima e con gli addominali in vista. Quando Alfonso Signorini l’ha chiamata al centro dello studio per confermare l’outfit, la fidanzata di Pierpaolo ha risposto:

“Ho raccolto il consiglio di Sonia e sono venuta in tuta. Ho realizzato un sogno: vestirmi in prima serata così”.

Ma la moglie di Paolo Bonolis non molla e replica:

“Io mi sono vestita da Giulia Salemi”.

Il conduttore esaltato da questi scambi al vetriolo tra le due compagne di studio, ha provocato ulteriormente Giulia Salemi: “l’esperienza di Sonia non la puoi indossare”. Ma l’influencer non si è fatta cogliere impreparata e con una risposta diplomatica ha chiuso la questione:

“Io spero di poterla acquisire negli anni”.

Ma non finisce qui, Sonia Bruganelli infatti ammette acida:

“Ho fatto un po’ di nonnismo. Ora l’abbiamo vista così, io punterei sul fisico ancora per i prossimi anni”.

Con la sua arietta furbetta, l’italopersiana ha guardato il conduttore e gli ha chiesto: “Alfo tu mi hai chiamata per il fisico?”. Così il direttore ha risposto: 

“No, per l’intelligenza”.

Bisogna ammetterlo, checché ne dica la moglie di Paolo Bonolis: Giulia Salemi sa rispondere con intelligenza, e ha pure stile!

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini: “Sei uno stronz*”

L’opinionista del reality show di Canale 5 però non si è arresa e una volta ripresa la linea con il reality show ha provocato ancora Alfonso: “Evidentemente a me mi hai chiamata per l’intelligenza”. 

Il direttore del settimanale Chi, l’ha zittita con una battuta: “Certo non per il fisico!”. Sonia Bruganelli non se l’è fatto dire due volte e ha chiosato: “Sei uno stronz*!”